Captain America: Brave New World – Sam Wilson con il nuovo costume

In occasione di un’intervista al regista Julius Onah, Empire Magazine ha diffuso una foto ufficiale di Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Capitan America con il nuovo costume che indosserà nel film “Capitan America: Brave New World“.

 

captain-america-anthony-mackie-shield

Il 14 febbraio 2025 è previsto in uscita il quarto film dei Marvel Studios con protagonista Captain America. Ad imbracciare lo scudo in Captain America: New Brave World non sarà più Steve Rogers (interpretato fino ad “Avengers: Endgame” da Chris Evans) bensì Sam Wilson (Anthony Mackie), ex Falcon del Marvel Cinematic Universe, successore ufficiale nel ruolo di Sentinella della Libertà dalla serie TV “The Falcon and the Winter Soldier” (qui la nostra recensione), disponibile su Disney+.

Il film riporterà in scena anche Danny Ramirez nel ruolo di Joaquin Torres (nuovo Falcon) e presenterà Harrison Ford come il Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross (interpretato da William Hurt prima della sua scomparsa). In occasione di un’intervista al regista della pellicola Julius Onah, Empire Magazine ha diffuso una nuova foto ufficiale, la prima con Sam Wilson con indosso la nuova “uniforme” da Captain America.

Eccola qui:

Sul proprio sito, Empire ha diffuso un’anteprima delle parole di Onah, la cui intervista integrale sarà pubblicata sul numero di maggio della rivista che, tra le altre cose, avrà una copertina dedicata a “Deadpool & Wolverine”. Vi riportiamo qui di seguito l’estratto:

«Sarà effettivamente il suo spettacolo di rivelazione al mondo. Sarà davvero messo a dura prova. Parte della sfida di Sam come Capitan America, che lavora con il governo, è capire quale sia la strada migliore per prendere delle decisioni. Il punto di vista che sta per assumere lo porterà, alle volte, ad avere contrasti con il Presidente.
Sam si troverà molto spesso in mezzo a Samuel Sterns [il Capo, interpretato da Tim Blake Nelson, ndr] ed il suo dovere verso il governo e come dovrà relazionarsi con ciò.
L’azione in questo film è davvero elettrizzante perché questo è un ragazzo che si può spezzare, che può essere ferito. Ci siamo divertiti molto a spingerlo ai limiti!»

Empire Summer 2024 cover – Deadpool & Wolverine

Captain America: Brave New World – La scheda

Captain America: Brave New World è diretto da Julius Onah (The Cloverfield Paradox) e co-scritto da Malcolm Spellman, che è stato il creatore di The Falcon and the Winter Soldier. Il cast include Anthony Mackie (Sam Wilson/Capitan America), Harrison Ford (Generale/Presidente degli Stati Uniti d’America Thaddeus Ross), Liv Tyler (Betty Ross) Tim Blake Nelson (Samuel Sterns/Il Capo) che riprendono i loro ruoli da L’incredibile Hulk, Shira Haas (Ruth/Sabra), Danny Ramirez (Joaquin Torres/Falcon), Carl Lumbly (Isaiah Bradley), Xosha RoquemoreColby LopezRosa Salazar in ruoli non ancora rivelati.

La sceneggiatura è co-scritta anche da Dalan Musson e Matthew Orton. Il film arriverà nelle sale a febbraio 2025, dopo diversi rinvii che lo vedevano inizialmente in uscita proprio a maggio di quest’anno.

Non sono ancora stati rivelati dettagli sulla trama che probabilmente – stando ai rumor che si susseguono – vedrà, oltre all’eredità dello scudo e alla nuova figura di Capitan America, la Società dei Serpenti, la manifestazione di Ross come Red Hulk e una trama da spy-story ad ampissimo respiro. Come al solito, vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.

Cosa pensate del nuovo costume di Sam/Cap? Vi convince? State attendendo questo film? Cosa vi aspettate di vedere in Capitan America: brave New World? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!

Fonte: Empire Magazine Online

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *