J-POP Manga presenta il manga The 100 Girlfriends

Annuncio a sorpresa di J-POP Manga: arriva in Italia l’attesissima serie romcom Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto meglio conosciuta come The 100 Girlfriends

J-POP Manga presenta: Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto

J-POP Manga ha annunciato a sorpresa sui propri social l’arrivo sugli scaffali della serie manga più richiesta dai lettori, dopo il grande successo dell’anime in streaming su Crunchyroll e di cui è già prevista l’uscita della seconda stagione a gennaio 2025.

Sarà disponibile in autunno, in edizione italiana, l’esilarante “harem comedy”, nominata ai premi Next Manga Award e Manga Taisho: Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto di Nakamura Rikito e Nozawa Yukiko. Di seguito maggiori dettagli.

La trama di The 100 Girlfriends:

Rentaro Aijo ha chiesto di uscire a un centinaio di ragazze, ma ogni volta, purtroppo per lui, è stato rifiutato. Sconsolato e alla ricerca di indicazioni sul da farsi, decide di cercare conforto nella preghiera e, con sua stessa sorpresa, la risposta che cerca arriva nientedimeno che da parte del dio dell’amore! La divinità ha per Rentaro delle ottime notizie: i due di picche da lui ricevuti sono stati una svista del dio e il ragazzo è anzi destinato a trovare eccome l’anima gemella… per ben cento volte. C’è solo un piccolo problema: se Rentaro non ricambierà i sentimenti di ognuna delle cento ragazze che si innamoreranno di lui, queste faranno una brutta fine!

J-POP Manga presenta: Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto

Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto
di Nakamura Rikito e Nozawa Yukiko
18 Volumi – SERIE IN CORSO

Il manga è conosciuto più semplicemente come The 100 Girlfriends e viene serializzato su Weekly Shonen Jump dal 26 dicembre 2019 ed ha all’attivo 18 volumi tankobon. La serie ha ricevuto un adattamento anime che conta per ora 12 episodi prodotto da Bibury Animation Studios ed è andato in onda dall’8 ottobre al 24 dicembre 2023.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: cs


Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *