One Piece – Rivelati nuovi membri del cast per la seconda stagione del live action

La seconda stagione del Live Action di One Piece è in produzione e Netflix continua a stuzzicare i fan con nuove rivelazioni del cast!

one piece netflix

Netflix stuzzica i fan di One Piece live action rivelando nuovi membri del cast, mostrandoci alcuni componenti della Baroque Works!

Cominciamo con Mr.3 che sarà interpretato da David Dastmalchian, attore che sicuramente ricorderete per The suicide Squad film nel quale interpretava Polka-dot Man, viso che sicuramente con trucco ed effetti speciali riscirà ad interpretare egregiamente una personalità particolare come quella di Mr.3

one piece netflix

Netflix ci rivela anche la bellissima Miss Valentine, interpretata da Jazzara Jaslyn apparsa nella serie Warrior personaggio che ripercorrendo le prime tappe del viaggio di Luffy e compagni dovrebbe sancire la resa su schermo di Whisky Peak, isola nella quale farà la sua compara anche Bibi personaggio chiave per tutta la saga di Alabasta.

one piece netflix

Ovviamente Miss Valentine va a braccetto con Mr.5 che verrà interpretato da Camrus Johnson comparso nella sfortunata serie tv di Batwoman, passando da Batwing ad un agente del caos.

one piece netflix

E per concludere Netflix ci provoca rivelando un personaggio che va a braccetto con Miss Wednesday, che ancora non viene rivelata, ovvero Mr. 9 interpretato da Daniel Lasker comparso nella miniserie del 2022 basata su Abraham Lincoln.

one piece netflix

Si parte non troppo con il botto ma è interessante vedere come Netflix inizi a scoprire le carte in tavola, preparandosi nel mandare in onda una seconda stagione più impegnativa rispetto alla precedente, vista la compara di Frutti ancor più complicati da realizzare.

Alabasta in arrivo!

L’annuncio della Baroque Works, sta a significare una seconda stagione estremamente impegnativa per Netflix, dove la CGI sarà veramente tanta, considerando, i vari frutti del Diavolo che compariranno, la presenza di Chopper ( personaggio che ad oggi mi preoccupa ancora molto) e come se non bastasse il dover ricreare una città immensa ed estremamente vissuta dalla ciurma durante tutto l’arco narrativo, con scontri che porteranno veramente allo stremo l’intera ciurma.

Una cosa è certa se riusciranno nell’impresa di ricreare il viaccio che va dalla Reverse Mountain fino ad Alabasta, nel modo quanto meno più fedele possibile, con i giusti compromessi come nella prima stagione, Netflix partirà avvantaggiata dimostrando che Skypea ( ipotetica tappa della terza stagione) non è poi così impossibile da realizzare.

One Piece e Netflix

Ormai è chiaro che il sodalizio Netflix e l’opera del sensei Oda è più stretto che mai infatti oltre al Live action, ricordiamo che Netflix si occuperà della distribuzione anche del reboot dell’anime di One Piece realizzato da Wit Studio, prodotto che così come il live action, avrà la funzione di consolidare il pubblico già esistente e soprattutto di attirare a se nuovo pubblico riuscendo a far crescere ancor di più la fama dell’opera che ad oggi è a 1118 capitoli ideata dal maestro Oda.

Dove eravamo rimasti?

La prima stagione ripercorre a modo suo la saga del mare orientale, dove Luffy inizia a farsi le ossa, costruendo la prima ciurma che lo accompagnerà verso la rotta maggiore, una ciurma inizialmente meno coesa rispetto al manga, che si prende il suo tempo per iniziare a cooperare come un vero equipaggio.

Tappe fondamentali sono state senza alcun dubbio Orange Town dove è comparso il tanto discusso Buggy, Shirop Village dove Luffy, Zoro e Nami non solo incontrano Usopp ma ottengono la Going Merry. Siamo finiti sul Baratie il ristorante migliore di tutti i mari dove, Luffy ha incontrato Sanji e dove Zoro è stato sconfitto da Occhi di Falco, ed infine si è sbarcati su Coco village, dove Luffy e i suoi ingaggiano una lotta all’ultimo sangue contro la temibile banda di Arlong liberando una volta per tutte Nami.

Che dire una prima stagione che in linea generale ha convinto tutti o quasi, facendo il record di ascolti, che si conclude con un piccolo cameo di Smoker ovviamente di spalle, pronto ad inseguire Luffy per tutta per tutta Rouge Town, per poi rivederlo solo successivamente ad Alabasta e a giudicare dalle rivelazioni del cast almeno per il momento ci si fermerà li.

Fateci sapere se questo articolo vi è piaciuto e soprattutto diteci siete in hype per la seconda stagione?

 

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Xuan

Xuan di Narvali Nerd, classe 93. Per diletto e passione parlo di cultura nerd, dai Manga ai fumetti, dai film all'animazione, insomma qualsiasi cosa attiri la mia attenzione

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *