Sergio Bonelli Editore – Le uscite dall’8 al 14 luglio

Andiamo alla scoperte delle uscite targate Sergio Bonelli Editore che arriveranno in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dall’8 al 14 luglio 2024.

bonelli uscite

Eccoci qui di nuovo con l’appuntamento fisso del week-end con l’anteprima delle uscite Sergio Bonelli Editore in arrivo nella settimana dall’8 al 14 luglio 2024 in edicola, fumetteria e libreria.


Sergio Bonelli Editore – Le uscite dall’8 al 14 luglio

DRAGONERO MONDO OSCURO #21: IL BRANCO

Autori:

9 luglio • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,90

Un’inaspettata richiesta di aiuto arriva al campo dei Senzanima, indirizzata personalmente a Ian: nelle foreste che si estendono lungo i confini del Regno di Ta’-Rahs, una delle Dimore del Buio, dove risiedono i Signori del sangue protettori di Merovia, è stata attaccata! I feroci Mannari che servono i Patrizi non sono in grado di tenere testa al potente Alfiere degli Abominii che ha aggredito i loro signori e chiedono aiuto a Dragonero per sconfiggerlo. Alla lotta contro le orde degli Inferi si unirà una vecchia conoscenza di Ian, il bestiario Reykhart, dotato di un terribile artiglio di drago che taglia l’acciaio come burro…

Il branco - Dragonero Mondo Oscuro 21


IL MIO NOME È TEX – LIBRI TEX

Autori: 

9 luglio • 22 x 31, C., 256 pp., colori 

Inquietanti apparizioni tormentano le lande della valle di Morelos, dove un’orrenda creatura in sella a uno stallone nero si aggira nella notte, terrorizzando gli abitanti; ma Tex vuole vederci chiaro e svelare il mistero che si cela dietro quelle che tutti pensano essere manifestazioni di un essere sovrannaturale.

Nelle terre dell’Abisso, un luogo dimenticato dall’uomo in cui il mito incrocia la storia, sono sopravvissute creature inimmaginabili come i dinosauri, ed è proprio qui, ai confini della civiltà, che i pards dovranno spingersi per salvare un gruppo di giovani indiani.

Due avventure imperdibili, fra piste irraggiungibili e pericoli che si tingono di fantastico!

Contiene gli episodi “La valle della paura” e “Il segno del serpente”.

Il mio nome è Tex


MARTIN MYSTÈRE #413: ANIME DIGITALI

Autori: 

10 luglio • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,90

L’indagine di Martin Mystère conduce lui e Java ad addentrarsi ancora più in profondità negli oscuri segreti che si nascondono nei server di una misteriosa società informatica che sembra aver scoperto il metodo per mettere in comunicazione telepatica l’uomo e la macchina. Per il Detective dell’Impossibile strappare il velo che divide il mondo reale da quello virtuale potrebbe, però, avere un elevato prezzo da pagare…

Completano l’albo, una storia di Zio Boris e il nuovo capitolo del racconto a puntate di Andrea Carlo Cappi, “Le tavole del destino”.

Anime digitali - Martin Mystère 413


LE STORIE #141: FRANK CANTON

Autori:

11 luglio • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • 4,90

Per qualche misterioso motivo, la Storia sembra averlo posto lontano dai riflettori, ma, in verità, pochi altri hanno meritato il titolo di leggenda quanto lo meritava lui! Prima mandriano, poi sceriffo dai nervi d’acciaio e dalla pistola rovente… tra le guerre del bestiame e quelle senza quartiere che combatté contro il crimine, Frank Canton fu uno degli ultimi grandi Miti della Frontiera.

Frank Canton - Le Storie Cult 141


TEX CLASSIC #192: L’ASSEDIO DELLA CITTÀ MORTA

Autori:

12 luglio • 16 x 21, Bon., 64 pp., colori • Euro: 3,90

Prima la diplomazia e poi la guerriglia convincono Washington a destituire l’infame colonnello Arlington: Tex lo affronta in un duro scontro in cui sfoga tutta la sua rabbia…

L'assedio alla città morta


SENZANIMA. BRAMA

Autori:  

12 luglio • 22 x 29.7, C., 80 pp., colori • Euro: 18,00

Inizia un nuovo viaggio per la compagnia dei Senzanima. Nelle immense giungle del Sud sembra ci siano problemi tra il sultano Maharaji, in affari con la Gilda dei Mercanti imperiali, e i Signori che hanno in appalto lo sfruttamento delle sue foreste. Greevo Senz’anima ha ricevuto ordini precisi: risolvere la situazione… a ogni costo!

Senzanima. Brama

Disponibile anche in edizione variant:

Senzanima. Brama - Variant


ZAGOR CLASSIC #63: SATKO!

Autori:  

13 luglio • 16 x 21, Bon., 144 pp., colori • Euro: 4,50

Satko, amico di Zagor, è un indiano Cherokee che ha studiato dai bianchi e si è innamorato di Linda Benson, la figlia di un facoltoso possidente. Satko la vuole sposare, ma il padre Amos è contrario al loro matrimonio. Nel frattempo lo Spirito con la Scure e Cico scoprono che il convoglio d’oro destinato a Benson sta per essere attaccato da un gruppo di banditi…

Satko! - Zagor Classic 63


ZAGOR: COLLANA AQUILA #1 (DI 8)

Autori:  

13 luglio • 16 x 8, B., 64 pp., B/N

La miniera dell’incubo

Zagor e Cico indagano sul caso dei misteriosi comportamenti aggressivi, sempre più frequenti e letali, degli animali della foresta, che i pellerossa Oneida attribuiscono alla violazione della loro Montagna Sacra da parte di una comunità di minatori…

Zagor Collana Aquila 1 (di 8)


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *