Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di 1899, la nuova serie dai creatori di Dark in arrivo a novembre.
1899 è il titolo della nuova serie Netflix creata Baran bo Odar e Jantje Friese, le due menti dietro Dark, altra serie cult a livello internazionale. I due autori si rimettono in gioco con un nuovo show ricco di mistero e personaggi intriganti.
La piattaforma aveva già ampiamento anticipato i primi dettagli su 1899, rilasciando un primo teaser più di un anno fa e un secondo la scorsa estate. Da poche ore, ecco finalmente arrivare il primo, vero e proprio trailer della serie:
1899 debutterà in streaming sulla piattaforma il 17 novembre e racconterà i misteriosi eventi che si susseguono a bordo di una nave di immigrati in partenza dall’Europa verso New York. Le vite dei passeggeri e le loro speranze per il futuro si intrecceranno, quando il viaggio prenderà una piega inaspettata di fronte al ritrovamento di una nave scomparsa ormai da mesi.
La sinossi ufficiale recita:
“1899. I migranti a bordo di una nave che attraversa l’Oceano Atlantico sono di varie nazionalità, età ed estrazione sociale, ma tutti affrontano il viaggio dall’Europa verso New York con la speranza di un futuro migliore. Nel bel mezzo del viaggio, la nave si imbatte in un’altra imbarcazione alla deriva, che si rivelerà piena di mistero e di problemi.”
Nel cast della serie vedremo Emily Beecham, Aneurin Barnard, Andreas Pietschmann, Miguel Bernardeau, Maciej Musial, Anton Lesser, Lucas Lynggaard Tønnesen, Rosalie Craig, Clara Rosager, Maria Erwolter, Yann Gael, Mathilde Ollivier , José Pimentão, Isabella Wei, Gabby Wong, Jonas Bloquet, Fflyn Edwards e Alexandre Willaume.
Siete curiosi di vedere 1899? Cosa vi aspettate? Fatecelo sapere nei commenti!