“2020 Game” è il videogioco gratuito creato da Max Garkaviyy che ci sfida a ripercorrere i dodici mesi appena trascorsi. Vi va una partita?
Il 2020 è stato a dir poco un anno difficile e quello appena iniziato non sembra essere da meno. Ironizzare, sdrammatizzare anche solo per qualche minuto è diventato vitale per affrontare le giornate che ci vedono costretti a nuove abitudini. Passerà ragazzi. Nel mentre, per ingannare il tempo, il 2020 è stato trasformato in un videogioco totalmente gratuito e disponibile sul web, grazie a Max Garkaviyy.
Il videogioco dura qualche minuto e sarà in grado, secondo noi, di strapparvi un sorriso. Si parte con il gravissimo disastro ambientale in Australia, per passare all’emergenza sanitaria mondiale, sino a…fidatevi, c’è veramente tutto. Lo sviluppatore ha utilizzato grafica e sonoro retrò ed il videogioco ne trae moltissimo beneficio.
Vi ricordate il “videogioco” Morgan VS Bugo che iniziò a circolare subito dopo Sanremo? Ecco. Ora abbiamo qualcosa di meglio.
Cliccando QUI potete accedere direttamente al videogioco. Per un’esperienza migliore, vi consigliamo caldamente di giocare da pc; in ogni caso il sorriso è garantito. Buon divertimento!