Planet Manga ha comunicato la data di uscita ufficiale della tanto attesa nuova edizione di 20th Century Boys
Tramite i canali social, Planet Manga ha comunicato ai lettori la data di uscita ufficiale della tanto agognata nuova edizione di 20th Century Boys. In ritardo di qualche mese rispetto a quanto annunciato in partenza, il primo volume si appresta ad essere uno dei regali di Natale più gettonati per i lettori di fumetti.
Dopo tanta attesa, e la promessa della Panini di vedere una nuova edizione del manga nel 2021, finalmente è stato confermato che 20th Century Boys Ultimate Deluxe Edition #1 (di 11) uscirà il 16 dicembre 2021 nel nostro paese.
La nuova edizione italiana del manga sarà la Kanzenban, un formato Deluxe che vedrà l’uscita di volumi brossurati con sovraccoperta di formato 15×21 cm, 418 pp., bianco e nero, al prezzo di € 14,90 ognuno.
20th Century Boys è una delle opere maggiormente rappresentative di un grande Autore, Naoki Urasawa, infaticabile narratore di storie piene di misteri da risolvere e personaggi entrati di diritto nel nostro immaginario come vere e proprie icone pop. Se non avete letto quest’opera è arrivato il momento di rimediare.
Noi per ingannare l’attesa abbiamo indagato più a fondo sul problema delle sette religiose in Giappone a cui fa tanto riferimento Urasawa nell’opera. Potete recuperare il nostro speciale cliccando qui!