28 Anni Dopo – Nuovo trailer in italiano del film horror di Danny Boyle

28 Anni Dopo, nuovo capitolo della saga horror creata da Danny Boyle, si mostra in un nuovo spaventosissimo trailer

28 Anni Dopo

È uscito l’ultimo trailer di 28 Anni Dopo, terzo film della serie horror apocalittica del regista inglese Premio Oscar Danny Boyle, che torna alla regia per un altro sequel di una delle sue opere più apprezzate, 28 Giorni Dopo.

Già mostrato durante la presentazione del panel Sony al CinemaCon all’inizio di questo mese, il nuovo trailer offre maggiori dettagli su cosa riserva il prossimo capitolo della saga di thriller sugli zombie. Guardiamolo insieme.

28 Anni Dopo – Il trailer italiano

Scritta da Alex Garland e interpretata da Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson, Jack O’Connell, Alfie WilliamsRalph Fiennes , la storia riprende quasi tre decenni dopo la fuga del virus della rabbia da un laboratorio di armi biologiche in 28 giorni dopo. Ora, ancora in una quarantena imposta senza pietà, alcuni hanno trovato il modo di sopravvivere tra gli infetti. 

Una volta arrivati ​​sulla terraferma, non ci sono vie di fuga“, sentiamo mentre gli zombie vengono braccati e attaccano. Il Dottor Kelson interpretato da Fiennes che afferma minacciosamente: “Esistono molti tipi di morte… E alcuni sono migliori di altri“.

Il primo trailer di 28 Anni Dopo, uscito a dicembre, è stato il terzo trailer horror più visto di sempre con 60,2 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore, e mostrava il personaggio interpretato da Taylor-Johnson a guardia dei verdi campi dell’Inghilterra con arco e frecce, accompagnato dall’inquietante suono di una registrazione di Taylor Holmes tratto dal poema di guerra di Rudyard Kipling “Boots“. Il poema fornisce anche un agghiacciante contesto al nuovo trailer.

28 Anni Dopo uscirà negli Stati Uniti il ​​20 giugno, mentre in Italia arriverà un paio di giorni prima, il 18 giugno. I produttori della pellicola sono Andrew Macdonald, Peter Rice, Bernard Bellew, Boyle e Garland. Tra i produttori anche la star di 28 Giorni Dopo, Cillian Murphy, che però non apparirà in questo film nonostante sia già previsto che l’attore tornerà in un nuovo capitolo in futuro.

Boyle ha dichiarato al CinemaCon: “Come tutte le cose belle della vita, potreste dover aspettare un po’ prima che faccia la sua apparizione“.

28 Anni Dopo sarà il primo film di una nuova trilogia che sarà seguito da 28 Anni Dopo: The Bone Temple, film che arriverà a gennaio 2026 e sarà sempre scritto da Garland, ma alla regia vedremo Nia DaCosta (The Marvels, Candyman).

Al CinemaCon, Boyle ha dichiarato al pubblico di Las Vegas di non avere fondi per il terzo film e ha esortato gli esercenti a “sostenere l’apocalisse in corso” in modo che lui “potrebbe tornare qui con il terzo film“.

Che ne pensate del nuovo trailer di 28 Anni Dopo? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Deadline.com


Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *