Marvel ha presentato al SDCC 2024 un nuovo costume di Spider-Man che l’arrampicamuri indosserà in 8 Deaths of Spider-Man
Nella nuova run di Joe Kelly e Ed McGuinnes, Spider-Man dovrà affrontare la morte.. almeno 8 volte!! Si chiama 8 Deaths of Spider-Man la saga che prenderà il via al termine della contestata gestione di Amazing Spider-Man di Zeb Wells.
Nella storia di Kelly, Spidey indosserà anche un costume ispirato a quello del Dottor Destino e che è stato mostrato in occasione del panel Marvel al San Diego Comic Con 2024 (SDCC 2024).
8 Deaths of Spider-Man: il Doom-costume di Peter Parker
Nei panni dello Stregone Supremo, il Dottor Destino concede a Spider-Man otto vite extra per raggiungere uno scopo superiore. Da questo semplice concetto parte 8 Deaths of Spider-Man di Joe Kelly e Ed McGuinness, un’audace saga in arrivo sulle pagine di Amazing Spider-Man che partirà a novembre e che presenterà un nuovo costume di Spider-Man ispirato a Doom!
Ma vediamo il concept art della nuova suit di Spidey!
Le 8 morti di Spider-Man hanno inizio! Il mondo è cambiato, il Dottor Destino è lo Stregone Supremo, ma non ha intenzione di trascorrere il suo tempo come il suo predecessore… Ogni anno, il Dottor Strange usava ogni grammo del suo potere e della sua esperienza per salvare il mondo da un dio malvagio e dai suoi discendenti. Quest’anno, Destino sta delegando questo compito a… Spider-Man?! Il leader di Latveria ha dato a Spider-Man un nuovo costume magico e otto vite extra con cui salvare (!?) il mondo. Vero credente, non saranno sufficienti…
Il Dottor Destino sarà molto importante nell’imminente futuro. Dopo essere divenuto lo Stregone Supremo, Doom pare avere piani molto particolari per l’Universo Marvel, come è trapelato dall’immagine presentata al Comic Con e che anticipa l’evento marvelliano del 2025, One World Under Doom.
Continuate a seguirci per saperne di più sui piani di Destino e su 8 Deaths of Spider-Man!
Fonte: Marvel.com