L’invasione è cominciata: gli Skrull sono tra noi, ormai da anni… Ma da quanto? E di chi possiamo fidarci? La nuova miniserie targata Marvel Studios che vedrà il grande Samuel L. Jackson protagonista assoluto con il suo Nick Fury sta per arrivare, ma intanto possiamo avere una piccola anticipazione con i primi 5 minuti già doppiati in italiano. Ecco dove vederli!
Manca sempre meno alla data del 21 giugno 2023, giorno in cui debutterà su Disney+ Secret Invasion, la nuova miniserie targata Marvel Studios ambientata nel Multiverso della Casa delle Idee. Stavolta però i viaggi tra una Terra e l’altra non c’entreranno, ma scopriremo qualcosa di più sull’assenza di Nick Fury che dura ormai da qualche anno. Che fine ha fatto l’ex leader dello S.H.I.E.L.D.? La silenziosa invasione da parte degli alieni Skrull nei posti di comando del nostro pianeta sembra essere ormai iniziata da tempo e per l’uomo che ha messo insieme per la prima volta gli Avengers è finalmente tempo di tornare a casa. Ovviamente a interpretare Nick Fury ci sarà sempre lui, il grande Samuel L. Jackson, ormai volto storico del Marvel Cinematic Universe. Con lui ci sarà anche Talos (Ben Mendelsohn) a dar vita a una delle più sorprendenti saghe a fumetti degli ultimi anni. Il motto, allora come adesso, è solo uno: di chi ti puoi fidare?
Per scoprirlo dobbiamo attendere poco meno di due settimane, ma intanto possiamo però goderci i primi 5 minuti dell’episodio pilota, che i Marvel Studios hanno deciso di diffondere online sul sito http://theinvasionhasbegun.com e inserendo la password RSD3PX5N7S è possibible vedere l’inizio della serie, addirittura già doppiata in italiano. In alternativa, ecco il filmato in lingua originale:
ICYMI 👀 #SecretInvasionhttps://t.co/TRaj7r4IXL
RSD3PX5N7S pic.twitter.com/qRJG1VpT4q— Marvel Studios (@MarvelStudios) June 9, 2023
Nella nuova serie Marvel Studios Secret Invasion, ambientata nel presente MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.
Nel cast di Secret Invasion ci saranno anche Emilia Clarke, Cobie Smulders, Don Cheadle, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney e Killian Scott. La serie è stata scritta e prodotta da Kyle Bradstreet, mentre alla regia sono stati impegnati Thomas Bezucha e Ali Selim.
Secret Invasion sarà disponibile su Disney+ dal 21 giugno. Che ne pensate di questi primi 5 minuti? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!