Disney Panini – Le novità della settimana

Andiamo alla scoperta delle novità Disney che Panini Comics porterà in edicola e fumetteria nella settimana dal 12 al 18 giugno 2023!

Ecco qui di seguito tutti i fumetti con Paperi, Topi & Co. che arriveranno durante la settimana dal 12 al 18 giugno grazie a Panini Comics!


TOPOLINO #3525

Autori: AA.VV.

14 giugno • 13.9 x 18.6, B., 160 pp., colori • Euro: 3,20

Disponibile con due cover componibili:


ZIO PAPERONE #60

Autori: AA.VV.

15 giugno • 14 x 19.5, B., 192 pp., colori • Euro: 3,70

Con Zio Paperone e l’affare sottomarino, inedita di questo volume, ci tufferemo nelle acque dei mari più profondi alla ricerca di antichi asteroidi, mentre in Zio Paperone, Rockerduck e la corsa a Point Nemo partiremo verso il polo più inaccessibile della Terra. Zio Paperone, il grande fiume e la campana d’argento, superstar del mese, ci trascinerà nel passato, a quando lo zione si infatuò dell’affascinante Miss Rosy O’Hair.


I CLASSICI DISNEY #90

Autori: AA.VV.

15 giugno • 14.5 x 19.5, B., 240 pp., colori • Euro: 5,00

Questo numero ha due grandi protagonisti, Topolino e Archimede Pitagorico. Si parte con Topolino e le leggende metropolitane, di Claudia Salvatori e Silvio Camboni, risalente al 1999, per poi fare un balzo indietro nel tempo di ben trent’anni con due storie di Guido Martina, Topolino e l’evaso al limone e Topolino e l’erede musicofilo, disegnate rispettivamente da Giulio Chierchini e Luciano Capitanio. E Archimede Pitagorico? Protagonista della sezione Superstar, si trova alle prese con le conseguenze del successo in Archimede e il senso degli affari, di Bruno Concina e Silvio Camboni, ma anche con l’altra faccia della medaglia in Archimede e la crisi inventiva, di Nino Russo e Alessandro Perina. Invenzioni bizzarre a parte, ovviamente!


 


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *