Sono state pubblicate le prime scene di Rebel Moon, il prossimo film firmato dal regista Zack Snyder in uscita su Netflix a dicembre.
L’edizione 2023 del TUDUM ha scoperchiato un vaso di pandora. Solo che al posto dei mostri, sono fuori uscite tantissime novità interessanti, che ci terranno compagnia sullo schermo nel corso di quest’anno.
Una di queste è senza ombra di dubbio Rebel Moon, il film diretto da Zack Snyder in uscita su Netflix il 22 dicembre. La pellicola, ambientata in una galassia lontana dello spazio, racconterà di una guerra cosmica che vedrà protagonista una pacifica colonia minacciata da una cruenta invasione.
Al centro della trama, un giovane dal passato oscuro ed enigmatico, in cerca di valorosi guerrieri pronti a tendere una mano alla colonia.
La pellicola, che sarà divisa in due parti, inizialmente è stata presentata alla Lucasfilm con l’intenzione di farne un capitolo a parte di Star Wars. Nonostante la buona qualità del prodotto la proposta non ha trovato consenso. Ma alla fine Rebel Moon ha tutte le qualità per spaccare lo schermo da solo.
Curiosità sul Cast di Rebel Moon
Hanno preso parte al cast Charlotte Maggi, Sky Yang (Halo), Corey Stoll (Ant-Man), Cary Elwes (La storia fantastica), Alfonso Herrera (Ozark), Rhian Rees (For All Mankind) e Ray Porter (il Darkseid di Zack Snyder’s Justice League).
Mentre per i più curiosi ricordiamo quali sono i personaggi, pronti a rendere questo film uno dei più attesi dell’anno:
- Sofia Boutella sarà Kora, che vive sulla luna Vedt e assembla una squadra per lottare contro l’Imperium, di cui faceva parte;
- Charlie Hunnam sarà Kai, pilota di astronavi mercenario;
- Michiel Huisman sarà Gunnar, un contadino reclutato per la causa;
- Djimon Hounsou sarà il Generale Titus;
- Staz Nair sarà Tarak, un fabbro che lavora come servo per pagare un debito;
- Doona Bae sarà Nemesis, maestra spadaccina in parte meccanica;
- Ray Fisher e Cleopatra Coleman saranno i fratelli Darrian e Devra, membri della resistenza;
- E. Duffy sarà Milius, ultimo membro a unirsi alla squadra;
- Jena Malone sarà “un essere aracnide etereo”;
- Anthony Hopkins sarà Jimmy, un robot vecchio di secoli;
- Ed Skrein sarà l’Ammiraglio Noble;
- Fra Fee sarà il Reggente Balisarius.
Per concludere, ti lasciamo alle prime promettentissimi immagini trasmesse nel corso del TUDUM. Un dietro le scene alquanto eccitante ed interessante che non fa altro che solleticare la curiosità di tutti noi.