Con un recente annuncio sul sito ufficiale di Tokyo Revengers sono state rilevate numerose informazioni sulla terza stagione dell’anime, oltre ad un primo trailer che ci presenta il Tenjiku Arc
Diversi annunci e gustose novità sono state pubblicate sul sito ufficiale di Tokyo Revengers, l’opera che narra la battaglia delle gang criminali giapponesi per il controllo del territorio nipponico (e di viaggi nel tempo) ideata da Ken Wakui.
E’ stato infatti svelato che la terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo Tenjijku, farà il proprio debutto sulle emittenti del Sol Levante MBS, Tv Tokyo e AT-X. Inoltre è stato pubblicato un primo trailer, dove veniamo a fare la conoscenza del cast di doppiatori dei nuovi personaggi che saranno introdotti nel corso degli episodi, che trovate qui sotto
Come svelato Seicihiro Yamashita darà la propria voce a Kakucho, Kouki Uchiyama interpreterà Shion Mandarame, mentre Daisuke Namikawa e Hiro Shimono si occuperanno del doppiaggio dei fratelli Ran e Rindo Haitani.
Poche ma importanti informazioni per un’opera che continua a cavalcare l’onda del successo, nonostante qualche critica ricevuta nel corso del tempo per alcune scelte opinabili da parte dell’autore.
Un breve ripasso per chi non dovesse conoscerla approfonditamente; il manga originale, realizzato da Ken Wakui, ha iniziato la propria serializzazione sulle pagine di Weekly Shonen Sunday, rivista della casa Kodansha, a partire dal 1 marzo 2017 per poi concludersi, con 31 volumi rilasciati, a metà novembre 2022. Ovviamente, dato l’enorme riscontro ricevuto dal pubblico nipponico ed internazionale è giunta anche da noi in Italia, grazie alla distribuzione curata da J-POP.
Risulta quindi scontato dire che, in tempi brevi, venne messa in cantiere una prima serie anime, che fece il proprio debutto ad aprile 2021, per un totale di 18 episodi, stagione che è possibile fruire nel bel paese grazie a Crunchyroll, anche con doppiaggio in italiano. La seconda stagione, dedicata all’arco narrativo Christmas Showdown, è stata invece distribuita (un pò a sorpresa) su Disney +, a partire da gennaio 2023, per un totale di 13 puntate.
Fonte: Anime News Network