Presentando in esclusiva delle cover componibili, Marvel Comics ha annunciato che Tony Stark ed Emma Frost si sposeranno in un mini-evento crossover sulle pagine de “L’Invincibile Iron Man” e “X-Men“.
Fiori d’arancio in casa Marvel Comics: per il prossimo settembre, infatti, è stato annunciato il matrimonio tra Tony Stark ed Emma Frost. In un mini evento crossover, che si svolgerà sulle pagine di “Invincible Iron Man” #10 e “X-Men” #26, lo sceneggiatore di ambedue le serie regolari Gerry Duggan condurrà all’altare i due personaggi.
Presentando il matrimonio in un’intervista esclusiva, Duggan ha detto:
«Nulla fa pensare a loro come una classica coppia matrimoniale. Perché ciò funzionerà, come ciò funzionerà e quanto è stato divertente vedere se questo matrimonio funzionerà oppure no potrete scoprirlo solo acquistando [i due albi, ndr]! Sicuramente loro non sembrano essere pronti a sposare qualcun altro, figuriamoci tra di loro, ma la vita può cambiare molto velocemente!»
Qui di seguito possiamo vedere le due cover componibili degli albi in questione, realizzate da Lucas Werneck:
La sinossi ufficiale del matrimonio recita:
“Prima, in X-MEN #26, il momento che avremmo giurato non sarebbe mai avvenuto – ehm, il momento che Emma Frost avrebbe giurato non sarebbe mai avvenuto – è, alla fine, arrivato! Con il matrimonio Frost/Stark ormai alle porte, la famiglia mutante di Emma reagisce alla sorprendente notizia! Poi, i lettori sono cordialmente invitati al matrimonio di Anthony Edward Stark ed Emma Grace Frost sulle pagine di INVINCIBLE IRON MAN #10. Unitevi alla coppia per il loro scambio di voti! L’abbigliamento è lo stesso per il Gala Infernale. Orchis non mancherà. Inoltre, tanti extra a tema matrimonio!”
Invincible Iron Man #10 e X-Men #26 vedono ai testi Gerry Duggan mentre ai disegni, rispettivamente, Juan Frigeri e Stefano Caselli. Cosa pensate di questa notizia? Come vedete la coppia? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Marvel Comics