Dopo un lungo periodo di pausa, Futurama è pronto a tornare sul piccolo schermo: ecco trailer e poster ufficiali per l’undicesima stagione della serie animata creata da Matt Groening in arrivo su Disney+
Il nuovo trailer dell’undicesima stagione di Futurama, serie animata cult creata da Matt Groening, il genio che ha donato al mondo i Simpson, ci anticipa parecchio sulld avventure che vedremo vivere a Fry, Leela e Bender a partire dal prossimo 24 luglio su Disney+. Nel video che potete vedere di seguito, troverete momenti divertenti e romantici, senza ovviamente dimenticare l’avventura, che riprenderà esattamente da dove si era interrotta.
Ecco il trailer di Futurama 11:
In questi dieci episodi inediti, che in Italia vedremo in contemporanea con gli States, verranno affrontati temi che richiamano fortemente l’attualità: vedremo infatti una nuova pandemia colpire la Terra, con i nostri eroi intenti a cercare vaccini. Ma non solo: ci saranno anche bitcoin, cancel culture e ovviamente l’ondata di serie in streaming. Meta-televisione che racconta i giorni nostri, con uno sguardo dal futuro.
Dopo un’assenza durata ben 10 anni, Futurama è dunque pronto a tornare dal prossimo 24 luglio con una stagione che conserva intatte tutte le peculiarità che negli anni l’hanno resa una vera e propria serie cult. Nonostante le vicende dei personaggi riprenderanno esattamente da quando sono state interrotte nella decima stagione, questi nuovi episodi saranno assolutamente fruibili a tutti, anche a un pubblico tutto nuovo, che ovviamente si spera possa essere numeroso ed entusiasta di conoscere questi personaggi.
Gli sceneggiatori assicurano inoltre degli sviluppi piuttosto importanti nella storia d’amore tra Fry e Leela, nonché grandi rivelazioni su… Babbo Nasale!
Nella versioone originale, Futurama è interpretata da John DiMaggio, Billy West, Katey Sagal, Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr e David Herman.
La serie è prodotta da 20th Television Animation, parte dei Disney Television Studios, con l’animazione realizzata dai Rough Draft Studios. La serie è creata da Matt Groening e sviluppata da Groening e David X. Cohen. Tra i produttori esecutivi figurano Groening, Cohen, Ken Keller e Claudia Katz.
Che ne pensate? Avete un po’ di hype? Aspettiamo come sempre i vostri commenti!