saldaPress – Le novità della settimana

Un’unica novità saldaPress in arrivo nella settimana dal 3 al 9 luglio: il primo volume di Dark Ride. Scopriamo qui di seguito tutti i dettagli!

novità saldapress 6 luglio 2023

Nella nuova settimana in arrivo, dal 3 al 9 luglio, una sola novità saldaPress: qui di seguito scopriamo tutti i dettagli!


DARK RIDE VOL. 1: BIGLIETTO PER L’INFERNO
Autori: Joshua Williamson, Andrei Bressan, Adriano Lucas
7 luglio • 16.8 x 25.6, B., 120 pp., colori • Euro: 15,90

Benvenuti nel luogo più terrificante della terra: il parco divertimenti di Devil Land! Questo è il primo parco al mondo a tema horror e, da oltre cinquant’anni, sede dell’attrazione più terrificante che sia mai esistita, il Devil’s Due, una spaventosa ride ormai di culto per tutti gli appassionati del terrore. Owen Seasons è uno di loro e, al suo primo giorno di lavoro a Devil Land, scoprirà presto che il lavoro dei suoi sogni potrebbe essere in realtà il peggiore degli incubi. Dietro le quinte del parco divertimenti, infatti, i mostri sono pericolosamente veri e la loro esistenza sembra essere in qualche modo legata ad Arthur Dante, il geniale creatore di Devil Land che oggi, in un volontario esilio dal mondo, continua a immaginare nuove attrazioni per il suo diabolico parco.

Biglietto per l’inferno è il primo volume di Dark Ridela nuova e spaventosa serie horror targata Skybound, creata da Joshua Williamson Andrei Bressan, che avevano già lavorato assieme sull’acclamata serie Birthright. Un macabro e grottesco viaggio nella paura ambientato in uno dei luoghi più iconici del genere: il parco divertimenti.

CONTIENE: Dark Ride #1-4


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *