One Piece – Un trailer vintage celebra l’arco attualmente in corso

Con un trailer speciale sono stati celebrati i momenti salienti dell’Egghead Arc la saga attualmente in corso su One Piece

one-piece-egghead.webp

One Piece l’opera a fumetti che non ha bisogno di presentazioni di Eiichirō Oda ha voluto celebrare tutto ciò che è accaduto finora nell’ Egghead Arc con un nuovo trailer speciale che mostra il manga in un modo nuovo e fantastico! La lunga serie di Oda ha ufficialmente dato il via alla saga finale e il primo grande arco di questa fase della serie è arrivato con alcune enormi rivelazioni che stanno già apportando cambiamenti significativi rispetto a ciò che abbiamo visto finora. Questo è iniziato con Rufy e la ciurma di Cappello di Paglia che incontrano l’inafferrabile Dr. Vegapunk e atterrano sull’isola segreta dove si trova il suo laboratorio pieno di esperimenti selvaggi.

One Piece vol. 106 è arrivato sugli scaffali in Giappone con il primo grande volume che presenta l’inizio dell’ Egghead Arc e il nuovo trailer speciale mostra con una nuova ed elegante interpretazione i momenti salienti dell’ultimo arco narrativo del manga. Con la canzone “Future Island” interpretata da V-Tuber Mori Calliope, il trailer di One Piece 106 mostra in filmato da sapore vintage le immagini dei pirati di Rufy Cappello di Paglia mentre entrano in contatto con le creature selvagge e l’isola del Dr. Vegapunk. Ma vediamo di seguito il trailer!

L’Egghead Arc di One Piece è il primo grande arco della saga finale della serie in generale. Tenendo fede alla promessa fatta dall’autore, l’arco non solo ha rivelato ciò che il Dr. Vegapunk ha sviluppato per il governo mondiale, ma ha anche rivelato di aver scoperto una cospirazione molto più grande di quanto ci si aspettasse. Rufy e la sua ciurma sono stati gettati proprio al centro del caos come sempre, ma non sono l’unico equipaggio che ha affrontato alcune circostanze ‘selvagge’ da quando ha lasciato le coste del Paese di Wano.

One Piece è attualmente nel bel mezzo di una pausa per l’ estate mentre il creatore della serie Eiichiro Oda si sta riprendendo da un intervento chirurgico, ma ciò significa anche che c’è un sacco di tempo per mettersi al passo con il manga.

Ricordiamo, inoltre, che è in arrivo prossimamente il live-action di One Piece su Netflix di cui potete vedere il primo trailer qui!

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!


Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *