Sergio Bonelli Editore presenta l’Apocalisse illustrata da Paolo Barbieri

Dal 14 luglio in libreria e fumetteria il volume in cui Paolo Barbieri trasforma l’Apocalisse in una visione spettrale e allo stesso tempo multicolore, in una sorta di “festosa” distruzione in cui la fantasia travalica le visioni e attraversa la devastazione sino alla quiete finale

cover variant
Copertina edizione variant

 

Sulla scia del successo de L’Inferno di Dante, Favole degli Dei Fiabe immortali, Paolo Barbieri torna a meravigliare i lettori con le incredibili illustrazioni che sembrano prendere vita dalle pagine di un nuovo volume, questa volta dedicato all’universo immaginifico dell’APOCALISSE.

Le sconvolgenti visioni dell’apostolo Giovanni, narrate nel più emblematico dei libri biblici, emergono dal regno dell’immaginazione e approdano su quello della carta, negli splendidi disegni di Barbieri, che con la consueta padronanza di stile dà corpo e respiro a cavalieri della morte, draghi mostruosi, abomini infernali, gradini di fuoco, flagelli inenarrabili, spiriti ultraterreni e creature immonde che imperversano negli ultimi, furiosi giorni dell’umanità.

Il volume propone un’introduzione di Luca Crovi e sarà disponibile in una variant cover con il Cavaliere rosso, quest’ultima distribuita esclusivamente nei negozi Games Academy, al Bonelli Store e sullo Shop Online di Bonelli.

copertina edizione regolare
copertina edizione regolare

tavola2 (6) tavola1 (7)

L’APOCALISSE ILLUSTRATA DA PAOLO BARBIERI
Disegni: Paolo Barbieri
Copertina: Paolo Barbieri
Colori: Paolo Barbieri
Formato: 22 x 29,7 cm, colore
Tipologia: Cartonato
Pagine: 128

Prezzo: 26 euro


Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *