Jennifer Garner tornerà ad interpretare Elektra, la ninja più letale dell’universo Marvel, in “Deadpool 3” collaborando nuovamente con Ryan Reynolds e il regista Shawn Levy dopo “The Adam Project“.
L’Elektra di Jennifer Garner vivrà ancora! Parafrasando il titolo di una celebre storia a fumetti di Frank Miller del 1990, The Hollywood Reporter annuncia in esclusiva il ritorno dell’attrice nei panni della ninja assassina più letale dell’Universo Marvel. Ruolo interpretato già in “Daredevil” del 2003 (con Ben Affleck nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen) e in un poco amato spin-off in solitaria del 2005, l’attrice salita alla ribalta con la serie TV Alias tornerà in “Deadpool 3“.
Il terzo capitolo cinematografico dedicato al Mercenario Chiacchierone – il primo che, in qualche modo, sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe – riporterà Hugh Jackman nell’iconico ruolo di Wolverine ed ora, ufficialmente, anche Jennifer Garner in quello di Elektra, dando così forza alle ipotesi sulla trama incentrata su un viaggio multiversale in cui Wade Wilson entrerà in contatto con i personaggi dell’era FOX (parliamo, quindi, degli X-Men, i Fantastici Quattro di Tim Story e, appunto, Daredevil di Affleck).
Jennifer Garner ha interpretato Elektra agli inizi degli anni 2000, nel pieno del suo successo come protagonista della serie TV spionistica ABC “Alias” di J.J. Abrams. Nonostante Daredevil non fosse stato un successo al botteghino, Elektra ottenne un omonimo film spin-off, poco apprezzato anch’esso. L’attrice, comunque, ritorverà sul set di Deadpool 3 – di cui sono attualmente in corso le riprese – sia il protagonista Ryan Reynolds sia il regista Shawn Levy con i quali ha collaborato nel film di successo Netflix “The Adam Project“ (qui la nostra recensione).
Deadpool 3 è prodotto da Kevin Feige, Shawn Levy e Ryan Reynolds. L’attore protagonista e il regista hanno firmato anche la sceneggiatura con Paul Wernick, Rhett Reese e lo sceneggiatore di fumetti Zeb Wells. Il film arriverà nelle sale il 3 maggio 2024.
Cosa pensate di questa notizia? Avete apprezzato il personaggio di Elektra nei film in cui ha partecipato? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo nei commenti!
Fonte: The Hollywood Reporter