Disney e Lucasfilm hanno diffuso il trailer ufficiale per “Ahsoka“, la serie TV live action incentrata sulla Padawan di Anakin Skywalker interpretata da Rosario Dawson. Vediamolo qui di seguito!
Disney e Lucasfilm hanno diffuso sui propri canali ufficiali il primo trailer esteso ufficiale (dopo il teaser di qualche settimana fa) di “Ahsoka“, serie TV live action in arrivo il prossimo 23 agosto su Disney+.
Ad interpretare l’ex Padawan di Anakin Skywalker ci sarà di nuovo Rosario Dawson, vista già in “The Mandalorian” e in “The Book of Boba Fett”. Il personaggio, in sostanza co-protagonista delle serie animate “Star Wars: The Clone Wars” e, ancor di più, “Star Wars: Rebels”, è sulle tracce del Grand’Ammiraglio Thrawn.
Ecco a voi, quindi, il trailer di Ahsoka:
La descrizione del filmato recita: “Una volta ribelle, ribelle per sempre”. La sinossi:
“Ambientata dopo la caduta dell’Impero, Star Wars: Ahsoka segue l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia nascente in una galassia ormai vulnerabile.”
Nel trailer possiamo vedere che il grande villain di Rebels, Thrawn per l’appunto, sia sopravvissuto e la sua minaccia incombe ancora potente sui ribelli. La serie TV, quindi, si riallaccerà in maniera esplicita non solo a The Mandalorian e a The Book of Boba Fett ma, con ogni probabilità, anche al canone animato di Rebels.
Nel cast della serie TV, oltre a Rosario Dawson nei panni della protagonista, troveremo Mary Elizabeth Winstead (Hera), Natasha Liu Bordizzo (Sabine Wren), Lars Mikkelsen (Grand’Ammiraglio Thrawn, doppiato in lingua originale dallo stesso attore in Rebels), Eman Esfandi (Ezra Bridger), Ray Stevenson (Baylan Skoll). Previsto anche il ritorno di Hayden Christensen come Darth Vader.
La serie debutterà su Disney+ con un doppio episodio il 23 agosto, per proseguire poi settimanalmente. Gli episodi sono diretti da Dave Filoni, Steph Green, Peter Ramsey, Jennifer Getzinger, Geeta Vasant Patel e Rick Famuyiwa. Dave Filoni è il capo sceneggiatore e produttore esecutivo insieme a Jon Favreau, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Carrie Beck. Karen Gilchrist è la co-produttrice esecutiva.
Infine, ecco il poster ufficiale:
Cosa pensate di questo trailer? Siete curiosi di vedere la serie TV? Cosa vi aspettate da Ahsoka? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!