Hulu ha diffuso il primo trailer ufficiale della nuova stagione, la quarta, di “Solar Opposites“. La serie TV animata di e con Justin Roiland tornerà sulla piattaforma il prossimo 14 agosto.
I Solar Opposites stanno per tornare! Dopo lo speciale di Halloween dello scorso anno, la loro ultima apparizione sul piccolo schermo, Hulu ha diffuso il primo trailer ufficiale della quarta stagione. La serie TV animata di e con Justin Roiland tornerà con tutti gli 11 episodi sulla piattaforma streaming, negli Stati Uniti, il prossimo 14 agosto.
Ecco a voi, quindi, il trailer della quarta stagione di “Solar Opposites“ con un’importante novità:
Questa la sinossi:
“Solar Opposites ruota attorno ad un gruppo di quattro alieni che discutono continuamente sulla Terra, se sia un terribile o un bel pianeta. Korvo e Yumyulack riescono a vedere solo l’inquinamento, il consumismo sfrenato e la fragilità umana mentre Terry e Jesse amano la TV, il cibo spazzatura e le cose divertenti. Nella quarta stagione lasceremo le tematiche sci-fi per un po’ di normalità… ma solo per un momento. Si tornerà al solito caos, la confusione nella Bacheca e alle avventure dei Silvercops!”
Il cast di voci originali vede l’ingresso di Dan Stevens (Downton Abbey, Legion) per Korvo: il cambio, come viene anticipato dal trailer, sarà notato ed affrontato nel corso degli episodi. Gli altri doppiatori sono Sean Giambrone (Yumyulack), Thomas Middleditch (Terry), Mary Mack (Jesse). Inoltre, è già confermata una quinta stagione per la serie TV, oltre ad alcuni episodi speciali come quello per San Valentino 2024.
Le prime tre stagioni di Solar Opposites sono disponibili nella sezione Star di Disney+: con ogni probabilità, la quarta stagione arriverà in Italia sulla stessa piattaforma dopo qualche settimana dal rilascio negli Stati Uniti.
Cosa pensate di questo primo trailer? Avete visto le stagioni precedenti? Quali avventure vi aspettate in questa nuova stagione? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: ComicBook.com