Scopriamo qui di seguito tutte le novità che saldaPress porterà in edicola, fumetteria e libreria dal 28 luglio 2023!
Ecco tutte le novità in arrivo grazie a saldaPress nella settimana dal 24 al 28 luglio 2023!
L’ULTIMO CONTRATTO
Autori: Ed Brisson, Lisandro Estherren, Niko Guardia
28 luglio • 16.8 x 25.6, B., 120 pp., colori • Euro: 15,90
Dopo una vita trascorsa come assassino prezzolato, un sicario in pensione noto solo come “L’uomo” ha finalmente trovato la tranquillità. Ma, quando la lista di chi ha ucciso viene fatta trapelare da un misterioso ricattatore che prende di mira chiunque sia riconducibile a uno dei precedenti lavori dell’ex killer, L’uomo è costretto a rientrare in gioco e ad affrontare i demoni del suo passato. Ma non può immaginare quale terribile verità emergerebbe se dovesse riuscire a portare a termine la sua missione.
L’ultimo contratto è il nuovo graphic novel scritto da Ed Brisson e disegnato da Lisandro Estherren. Un noir lucido, gelido e brutale sulle conseguenze di una vita trascorsa accanto alla morte e alla ricerca della redenzione.
MANIFEST DESTINY VOL. 8
Autori: Chris Dingess, Matthew Roberts, Owen Gieni
28 luglio • 16.8 x 25.6, B., 120 pp., colori • Euro: 15,90
La storia della più grande esplorazione americana non è andata esattamente come riportano i libri di storia: infatti, viaggiando da Ovest verso Est attraverso terre non ancora mappate, i celebri esploratori Lewis e Clarke si sono ritrovati di fronte creature mostruose che hanno mano a mano decimato gli uomini della loro spedizione. Ora, però, la costa del Pacifico è ormai in vista e il lungo e terrificante viaggio è quasi finito. Rimane però da risolvere una cosa: il patto stipulato con un demone…
Sacrificium e Reditus è l’ottavo e ultimo volume di Manifest Destiny, l’emozionante serie horror a sfondo storico creata da Chris Dingess e Matthew Roberts per Skybound. Un viaggio nei territori della distopia storica per raccontare, tra mitologia, azione e orrore, un’originale versione della più celebre esplorazione della storia americana.
THE WALKING DEAD COLOR EDITION V.O. #9 – Slipcase “David Finch”
Autori: Robert Kirkman, Charlie Adlard, Dave McCaig
28 luglio • 16.8 x 25.6, S. • Euro: 21,00
The Walking Dead Color Edition V.O. – Slipcase “David Finch” vol. 9 ripropone (in albi spillati di 32 pp. – uno per singolo episodio, come nell’edizione originale USA – contenuti in un elegante slipcase) l’epopea di Rick Grimes in una nuova, eccezionale e inedita versione colorata da Dave McCaig e con copertine di David Finch. Oltre alla storia a fumetti (sei episodi disegnati da Charlie Adlard, autore anche delle copertine originali ricolorate e allegate allo slipcase come stampe), un’ampia parte redazionale in cui Robert Kirkman ci porta dietro le quinte della sua creatura editoriale per raccontarci aneddoti e curiosità per la prima volta rivelati al pubblico, una scelta della rubrica della posta originale e tantissimi altri materiali spesso inediti che rendono questa nuova edizione di TWD assolutamente imperdibile per ogni vero fan.
Una straordinaria occasione per immergersi nella serie a fumetti più popolare degli ultimi vent’anni per chi ancora non l’ha letta, e per vederla con occhi nuovi per chi l’ha già amata e… divorata.
Lo slipcase contiene:
– i numeri 49-54 in albi spillati da 32 pp. cad. con cover di David Finch
– sei stampe (formato 16,8×25,6 cm) delle cover originali di Tony Moore ricolorate e “virgin” (senza logo)