DC Comics ha annunciato “Aquaman and the Lost Kingdom Special #1“, albo one-shot che fungerà da prequel per il film previsto in uscita a Natale 2023 nelle sale italiane.
Al momento, l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di “Aquaman e il Regno Perduto“ è ancora fissata al 21 dicembre 2023. Negli Stati Uniti, ad ottobre e analogamente a quanto successo per “The Flash”, DC Comics ha annunciato l’arrivo di un albo one-shot che fungerà da prequel per il film.
“Aquaman and the Lost Kingdom Special #1“ uscirà oltreoceano il prossimo 31 ottobre, con i testi di Tim Seeley, Joey Esposito ed Ethan Sacks ed i disegni di Miguel Mendonça, Ray-Anthony Height e Scot Eaton. Questa la sinossi ufficiale diffusa dalla casa editrice:
“Scoprite gli scioccanti eventi che collegano il grande successo del film di Aquaman con Aquaman and the Lost Kingdom! Aquaman cerca di bilanciare i suoi doveri come re e come membro della Justice League mentre organizza il suo matrimonio! Black Manta è a caccia di tecnologia Atlantidea per ricostruire la sua armatura! Orm elabora un piano per evadere dalla sua prigione! Tre racconti d’azione raccolti in un unico speciale!”
Aquaman and the Lost Kingdom Special #1 presenterà la cover regular di Ivan Reis e variant di Jim Cheung e Belen Ortega, nonché una cover speciale con il protagonista del film, Jason Momoa, con indosso il costume del film:
Aquaman and the Lost Kingdom arriverà nelle sale il 21 dicembre 2023. Nel cast della pellicola ritroveremo Jason Momoa nel panni del protagonista Arthur Curry/Aquaman, Yahya Abdul-Matheen II come Black Manta, Patrick Wilson come Orm, fratellastro di Aquaman ed Amber Heard come Mera. La regia è di nuovo di James Wan.
Cosa pensate di questo annuncio? Siete curiosi di leggere questo prequel a fumetti? E cosa vi aspettate dal film? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: ComicBook.com