I giocattoli Mattel conquistano il grande schermo con altri 15 film

Barbie era solo l’inizio: Mattel ha messo in lavorazione altri 15 film ispirati ai giocattoli che hanno reso indimenticabile la nostra infanzia.

Mattel

L’azienda di giocattoli statunitense dopo il grande successo di Barbie, ha annunciato un progetto molto più ambizioso. Stiamo parlando del Mattel Cinematic Universe.

Nel dettaglio, l’azienda ha messo in lavorazione altre 15 pellicole inspirate ai giochi che hanno reso incredibile l’infanzia di ognuno di noi. Nell’elenco ci sono titoli di giochi epici come Rock ‘Em Sock ‘Em Robots, Hot Wheels, Matchbox, il trenino Thomas & Friends e Polly Pocket.

Inoltre, per la realizzazione di alcuni di questi film è prevista la collaborazione di volti noti del cinema e registi come J.J. Abrams (per Hot Wheels) e Lily Collins (per Polly Pocket).

Fino ad oggi l’opinione pubblica tendeva a credere che un film che porta sullo schermo dei giocattoli, può essere destinato solo ad un pubblico di bambini. Barbie, con i suoi 300 milioni di dollari incassati, a sorpresa di tutti, ha dimostrato il contrario.

Per questo invitiamo ad attendere questi film lasciando alle spalle i pregiudizi e accogliendo il “tutto può accadere”. Tra i film più attesi abbiamo anche una commedia d’azione basata sul gioco di carte UNO, il ritorno del dinosauro Barney e un film live-action dedicato al Maggiore Matt Mason e Masters of the Universe, con Kyle Allen come He-Man.

Mattel ha delle novità per il live action di Polly Pocket

Tra le ultime notizie che hanno fatto il giro del mondo, vi è anche una relativa al cast di Polly Pocket, che sembra iniziare a prendere forma.

I rumors che già nel 2021 avevano assegnato a Lilly Collin (nota per serie Netflix Emily a Parigi), il ruolo della protagonista. Dopo il boom di Barbie, Mattel ha scoperchiato il vado di pandora scoprendo altre carte in gioco.  Lilly Collin è proprio una di queste carte che Mattel ha confermato.

In merito alla trama, sono ancora scarne le informazioni in rete ma per adesso si sa che la storia racconta del profondo legame sviluppato tra una donna e una piccola donnina tascabile.

In attesa di ulteriori notizie, ti invitiamo a leggere la nostra recensione di Barbie (tranquillo è no SPOLER).


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Carmela Massa

Facebook MeganerdInstagram Meganerd
Appassionata di musica, anime, manga e serie tv, vivo la vita come se fossi la protagonista di un teen drama. Anche adesso che ho passato la 30ina. Amo scrivere di tutto ciò che mi emoziona ed è da piccola che sogno di sposare Goku e salvare il mondo insieme a lui!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *