A dieci giorni dal debutto su Disney+, LucasFilm ha rilasciato un nuovo, breve trailer per “Ahsoka” nel quale ci sono dei riferimenti ad Anakin Skywalker. Ecco qui di seguito.
Manca poco più di una settimana all’esordio della nuova serie TV live action di Star Wars, “Ahsoka“. Rosario Dawson riprenderà il ruolo del Jedi, interpretata già in The Mandalorian e in The Book of Boba Fett, e dovrà fare i conti con il suo retaggio da ribelle. Nel nuovo, breve teaser dall’emblematico titolo “Forza” rilasciato da LucasFilm per l’occasione, Ahsoka sembra ricordare gli insegnamenti di Anakin Skywalker nel periodo in cui era sua Padawan.
Vediamolo insieme qui di seguito, con scene (da Obi-Wan) di Hayden Christensen:
Nel filmato vediamo Ahsoka affrontare l’ex Jedi Baylan Skoll (interpretato da Ray Stevenson, al suo ultimo ruolo prima della scomparsa avvenuta lo scorso maggio). Discutendo su ciò che Anakin è diventato, sulle scene che lo ripropongono sia come Darth Vader che come Cavaliere Jedi, Ahsoka ricorda i suoi insegnamenti:
«In questa guerra [dei Cloni, ndr], non dovrai affrontare i soli droidi. Come tuo Maestro, è mia reponsabilità prepararti. Non sarò sempre qui a prendermi cura di te. Non essere spaventata. Fidati del tuo istinto: so che puoi farlo, Ahsoka.»
Ahsoka debutterà su Disney+ il prossimo 23 agosto con i primi due episodi. Poi uno a cadenza settimanale, per un totale di otto episodi. Il cast della serie TV vede Rosario Dawson nei panni della protagonista, Mary Elizabeth Winstead (Hera), Natasha Liu Bordizzo (Sabine Wren), Lars Mikkelsen (Grand’Ammiraglio Thrawn, doppiato in lingua originale dallo stesso attore in Rebels), Eman Esfandi (Ezra Bridger), Ray Stevenson (Baylan Skoll). Previsto anche il ritorno “in carne ed ossa” di Hayden Christensen.
La sinossi ufficiale:
“Ambientata dopo la caduta dell’Impero, Star Wars: Ahsoka segue l’ex Cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia nascente in una galassia ormai vulnerabile.”
Cosa pensate di questo nuovo teaser? Credete che Anakin tornerà anche in questa serie TV? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: ComicBook.com