La stagione 12 di American Horror Story con Kim Kardashian ed Emma Roberts ha finalmente una data d’uscita sulla piattaforma FX
FX ha confermato la data di uscita della dodicesima stagione di American Horror Story (il cui titolo per intero è America Horror Story: Delicate) con un paio di nuovi poster con protagoniste Emma Roberts e Kim Kardashian.
AHS: Delicate uscirà mercoledì 20 settembre sia su FX che in streaming su Hulu. La stagione dodici sarà divisa in due parti; tuttavia, non è stato ancora rivelato come con questo nuovo format verranno suddivisi gli episodi. Ad esempio la stagione 11 di AHS comprendeva 10 episodi con due episodi che venivano rilasciati settimanalmente. Ci saranno quindi più episodi? Al momento non è ancora stato rilasciato alcun dettaglio. Nel frattempo sono stati rilasciati anche i due nuovi poster che rivelano la data della premiere per la prima parte insieme ai look della Roberts e della Kardashian mostrando come appariranno in AHS: Delicate. Vediamoli insieme di seguito!
Il teaser ufficiale di Delicate ha svelato una scena in cui un gruppo di donne esegue una danza rituale, sincronizzata con la discesa di un uovo di uccello dal suo nido. L’ensemble di artisti indossa body in lattice nero decorati con ritagli, accompagnati da guanti abbinati che nascondono le loro dita simili ad artigli. Successivamente, vengono presentati i ritratti delle star principali: Emma Roberts, Kim Kardashian e Cara Delevingne. Vestite con camici da laboratorio e guanti in lattice, si tolgono delicatamente i loro occhiali multi-lente in una sequenza accompagnata da un’ossessionante interpretazione della ninna nanna Rock-a-Bye-Baby.
La prossima stagione di American Horror Story segnerà un significativo allontanamento dalla tradizione della serie attingendo direttamente dal romanzo Delicate Condition dell’autrice di narrativa Danielle Valentine, da poco pubblicato (il 1° agosto 2023). Questo romanzo è il debutto di Valentine nel mondo della narrativa per adulti. Il libro è giustamente descritto come un thriller avvincente che intreccia elementi di The Push e The Silent Patient. La storia ruota attorno a una donna che si convince che una presenza malvagia stia ostacolando attivamente le sue possibilità di gravidanza. Nonostante le sue insistenti affermazioni, gli uomini della sua vita rimangono scettici. La copertina del libro presenta una citazione piena di elogi di Andrea Bartz, che la etichetta come “la tanto necessaria rivisitazione femminista moderna di Rosemary’s Baby “.
Il cast della stagione 12 include volti noti della lunga serie FX e intriganti nuovi arrivi. Insieme alla debuttante Kardashian, il cast della prossima stagione comprende Michaela Jaé Rodriguez, Odessa A’zion, Annabelle Dexter-Jones e Matt Czuchry, mentre la Roberts e Zachary Quinto torneranno dalle stagioni precedenti.
American Horror Story: Delicate sarà presentato in anteprima il 20 settembre 2023 su FX e Hulu.
Fonte: CBR.com