Netflix ha rilasciato sui propri canali ufficiali il primo teaser trailer ufficiale dell’anime “Scott Pilgrim Takes Off” che arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 17 novembre.
Ci siamo quasi: dopo l’annuncio ufficiale di un anno e mezzo fa e il ritorno del cast del film in sala di doppiaggio per questo nuovo adattamento, l’anime di “Scott Pilgrim vs. The World“ sta per arrivare su Netflix.
La piattaforma streaming, infatti, ha rilasciato sui propri canali ufficiali il primo teaser trailer di “Scott Pilgrim Takes Off“, annunciandone contestualmente la data d’uscita. L’appuntamento con la serie TV anime è per il 17 novembre.
Ecco a voi, quindi, il teaser di Scott Pilgrim Takes Off:
“Scott Pilgrim” nasce inizialmente come serie a fumetti canadese pubblicata in sei volumi in bianco e nero tra il 2004 e il 2010. L’opera è di Bryan Lee O’Malley, che per l’anime ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo, sceneggiatore e showrunner. In Italia è stata pubblicata da Rizzoli Lizard nel 2010 mentre una più recente edizione a colori risale al 2017.
Nel 2010, è stato realizzato un adattamento cinematografico, “Scott Pilgrim vs. The World“, ad opera di Edgar Wright con Micheal Cera nei panni del protagonista. La pellicola è divenuta, soprattutto nel corso degli anni nonostante l’ottimo riscontro iniziale della critica, una delle più amate della cultura pop dell’ultimo decennio.
Nel cast del film che, appunto, tornerà a doppiare i rispettivi personaggi in questo nuovo adattamento Netflix, troviamo: Michael Cera (Scott Pilgrim), Mary Elizabeth Winstead (Ramona Flowers), Satya Bhabha (Matthew Patel), Kieran Culkin (Wallace Wells), Chris Evans (Lucas Lee), Anna Kendrick (Stacey Pilgrim), Brie Larson (Envy Adams), Alison Pill (Kim Pine), Aubrey Plaza (Julie Powers), Brandon Routh (Todd Ingram), Jason Schwartzman (Gideon Graves), Johnny Simmons (giovane Neil), Mark Webber (Stephen Stills), Mae Whitman (Roxie) ed Ellen Wong (Knives Chau).
Anche Edgar Wright sarà produttore esecutivo mentre l’animazione è stata affidata allo studio Science SARU con Abel Gongora come regista.
Cosa pensate di questo primo teaser trailer? Siete fan del fumetto e/o del film? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Netflix