Speed Force – DC Comics annuncia la nuova serie con i giovani Velocisti

DC Comics ha annunciato una nuova serie con protagonisti due membri della Flash-Family: Wallace Ace West ed Avery Ho sono pronti a correre in “Speed Force“.

Continuano gli annunci da parte di DC Comics nell’ambito del rilancio editorialeDawn of DC (qui gli altri titoli). L’ultimo, in ordine cronologico, riguarda Flash e la Flash-Family: a partire dal prossimo novembre, negli Stati Uniti, prenderà il via Speed Force. La nuova serie regolare vedrà Jarrett Williams ai testi e Daniele Di Nicuolo ai disegni.

Protagonisti di Speed Force, Wallace Ace West/Kid Flash e Avery Ho/Flash della Cina. Questa la sinossi ufficiale:

“Wallace West e Avery Ho: i giovani velocisti sono stati membri dei Teen Titans, della Justice League e, soprattutto, della Flash-Family. Mentre cercano di far luce sui misteriosi cambiamenti avvenuti nella Forza della Velocità, corrono a Keystone City dove incontrano vecchi amici, nuove minacce e l’opportunità di tracciare la propria strada.”

Mentre Di Nicuolo ha da poco illustrato la miniserie dedicata a Nightwing all’interno dell’evento Knight Terrors, Jarrett Williams è al suo esordio in DC Comics. Qui di seguito possiamo vedere le due cover per Speed Force #1 ad opera del disegnatore regolare e variant di Leirix:

Il titolo Speed Force è stato usato già da DC Comics per una serie antologica del 1997 che si concentrava su ogni membro della Flash-Family e, da quel momento, mai più riutilizzato. Intanto, a settembre, la serie regolare di The Flash ripartirà con il nuovo team creativo formato da Si Spurrier e Mike Deodato Jr. con protagonista Wally West.

La Flash-Family conta davvero tantissimi membri… ma non mancano anche i cattivi con il potere della super-velocità: per scoprirli tutti vi rimandiamo a questo speciale!

Cosa pensate di questo annuncio? Leggerete la serie? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: ComicsBeat.com


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *