DC Comics ha annunciato una nuova serie con protagonisti due membri della Flash-Family: Wallace Ace West ed Avery Ho sono pronti a correre in “Speed Force“.
Continuano gli annunci da parte di DC Comics nell’ambito del rilancio editoriale “Dawn of DC“ (qui gli altri titoli). L’ultimo, in ordine cronologico, riguarda Flash e la Flash-Family: a partire dal prossimo novembre, negli Stati Uniti, prenderà il via “Speed Force“. La nuova serie regolare vedrà Jarrett Williams ai testi e Daniele Di Nicuolo ai disegni.
Protagonisti di Speed Force, Wallace Ace West/Kid Flash e Avery Ho/Flash della Cina. Questa la sinossi ufficiale:
“Wallace West e Avery Ho: i giovani velocisti sono stati membri dei Teen Titans, della Justice League e, soprattutto, della Flash-Family. Mentre cercano di far luce sui misteriosi cambiamenti avvenuti nella Forza della Velocità, corrono a Keystone City dove incontrano vecchi amici, nuove minacce e l’opportunità di tracciare la propria strada.”
Mentre Di Nicuolo ha da poco illustrato la miniserie dedicata a Nightwing all’interno dell’evento Knight Terrors, Jarrett Williams è al suo esordio in DC Comics. Qui di seguito possiamo vedere le due cover per Speed Force #1 ad opera del disegnatore regolare e variant di Leirix:
Il titolo Speed Force è stato usato già da DC Comics per una serie antologica del 1997 che si concentrava su ogni membro della Flash-Family e, da quel momento, mai più riutilizzato. Intanto, a settembre, la serie regolare di The Flash ripartirà con il nuovo team creativo formato da Si Spurrier e Mike Deodato Jr. con protagonista Wally West.
La Flash-Family conta davvero tantissimi membri… ma non mancano anche i cattivi con il potere della super-velocità: per scoprirli tutti vi rimandiamo a questo speciale!
Cosa pensate di questo annuncio? Leggerete la serie? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: ComicsBeat.com