Adult Swim ha rivelato il primo poster ufficiale e la data di uscita della settima stagione della serie TV animata “Rick and Morty“. Appuntamento al 15 ottobre!
La settima stagione dell’ormai serie TV cult animata è ormai dietro l’angolo: Adult Swim, infatti, ha annunciato che “Rick and Morty“ tornerà il prossimo 15 ottobre. Nonostante non siano stati svelati dettagli relativi alla trama della nuova stagione, Rick and Morty dovrà far fronte all’assenza del suo co-creatore. Justin Roiland, infatti, non doppierà più i due protagonisti, nonno e nipote, dopo il licenziamento a seguito delle accuse di violenza domestica avanzate all’inizio dell’anno.
Ad ogni modo, in attesa di un trailer che potrebbe – a questo punto – arrivare a breve, Adult Swim ha diffuso il poster della nuova stagione. Vediamolo qui di seguito:
Michael Ouweleen, presidente di Adult Swim, attraverso un comunicato ufficiale ha dichiarato:
“Finalmente sta arrivando! Grazie al talento dell’intero team dietro il nostro show, potremo divertirci con dieci nuovi episodi che, ancora una volta, alzeranno l’asticella come comedy e nell’animazione. Questa stagione dimostra che i geni al lavoro su “Rick and Morty” hanno appena cominciato.”
Rick & Morty ha preso il via su Adult Swim nel 2013. La serie TV animata è stata ideata da Justin Roiland e Dan Harmon ed è uno dei prodotti di maggior successo del blocco televisivo di Cartoon Network. In attesa di sapere chi doppierà, in originale, Rick e Morty il resto del cast è formato da: Chris Parnell (Jerry), Spencer Grammer (Summer) e Sarah Chalke (Beth). Tutte le sei stagioni di Rick & Morty sono disponibili, in Italia, su Netflix. Con ogni probabilità, la settima stagione arriverà dopo la conclusione della trasmissione originale.
Cosa ve ne pare di questo poster? Che vi aspettate dalla nuova stagione di Rick and Morty? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Variety