Il progetto del MCU “Armor Wars“, inizialmente pensato come serie TV, è ancora avvolto nel mistero ma iniziano a circolare nuove ipotesi sui personaggi della pellicola: e se tra questi ci fossero Xialing e i (nuovi) Dieci Anelli?
“Armor Wars“, inizialmente pensato dai Marvel Studios come serie TV e poi convertito in film, è uno dei titoli della Fase 6 del Marvel Cinematic Universe. Ancora poco si conosce, in via ufficiale, sulla pellicola che, sicuramente, riporterà in scena James Rhodey Rhodes nell’armatura di War Machine ed interpretato nuovamente da Don Cheadle. Molto probabilmente tornerà anche Dominique Thorne, dopo la sua partecipazione a Black Panther: Wakanda Forever come Riri Williams e al centro delle vicende ci dovrebbe essere la lotta per il retaggio di Tony Stark e della sua tecnologia, finita in mani sbagliate.
Dopo la rivelazione su Rhodey avvenuta in Secret Invasion, non resta difficile immaginare quanto questo aspetto possa essere cruciale nella pellicola: allora, quali nemici War Machine ed Ironheart – e magari anche qualche altro eroe – dovranno affrontare?
Una delle ultime teorie che sta circolando sul web propone come possibili antagonisti di Armor Wars Xi Xialing – la sorella di Shang-Chi – e la nuova iterazione dei Dieci Anelli, fondata dalla ragazza alla fine del film del 2021. Come ben ricorderete, i Dieci Anelli, l’organizzazione terroristica guidata dal Mandarino, sono stati i responsabili del rapimento di Tony Stark e che, di fatto, diede il via all’intero Marvel Cinematic Universe nel 2008 con “Iron Man“.
In un film che tenta di affrontare il lascito del miliardario attraverso il suo migliore amico, perché non proporne lo scontro definitivo? Se Xialing decidesse di ripercorrere le orme di suo padre, il vero Mandarino, non potrebbe effettivamente cercare di impossessarsi della stessa tecnologia che ha umiliato i Dieci Anelli in passato? Questa scelta, inoltre, non intaccherebbe la possibilità di riportare in scena alcuni villain del passato già oggetti di rumors come Justin Hammer (interpretato da Sam Rockwell in Iron Man 2) o Ultron e, soprattutto, dare seguito concreto ad alcune scene post-credits degli ultimi film che hanno lasciato in sospeso molti discorsi.
Voi cosa pensate di questa possibilità? Sarebbe sensato vedere i Dieci Anelli in Armor Wars? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: CBR.com