Una lettera da Baji – In uscita lo spin-off di Tokyo Revengers

Con J-POP Manga arriva in fumetteria, libreria e in tutti gli store online lo spin-off ufficiale della serie shonen da milioni di copie vendute in tutto il mondo: Tokyo Revengers – Una lettera da Baji 1

Una lettera da Baji - In uscita lo spin-off di Tokyo Revengers

Mentre lo shonen manga di successo planetario Tokyo Revengers si avvicina alla sua conclusione e si avvicina la terza stagione dell’anime, arriva in Italia per J-POP Manga il primo volume dello spin-off ufficiale Una Lettera da Baji scritto da Ken Wakui e disegnato da Yukinori Natsukawaguchi.

Un imprescindibile approfondimento sulle vicende di due dei personaggi più amati dell’universo di Ken Wakui: Chifuyu e Baji. Chifuyu Matsuno, il vice-capitano della Prima Divisione, non ha ancora accettato la morte del suo capitano, Keisuke Baji, caduto nella battaglia contro la gang Valhalla. Quando riceve, postuma, una lettera di Baji, Matsuno inizia a ripercorrere con la memoria il racconto dei suoi giorni con l’amico scomparso, dal loro primo incontro fino al doloroso, ultimo addio.

Una Lettera da Baji 1, già uscito in bundle con il volume 29 di Tokyo Revengers nel Toman Pack 4, sarà disponibile come volume singolo in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 6 settembre. Una novità da non perdere per tutti i fan della Manji Gang!

Una lettera da Baji - In uscita lo spin-off di Tokyo Revengers

Tokyo Revengers – Una Lettera da Baji
di Ken Wakui e Yukinori Natsukawaguchi
Volume 1 – Serie In Corso
Formato – 12,4×18 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 192, B/N
Prezzo – 6,50 €
Uscite a cadenza bimestrale

fonte: comunicato stampa


Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *