La serie live action di One Piece confermerebbe una teoria in circolazione da tempo riguardo le parentele di Luffy (occhio, l’articolo contiene SPOILER enormi)
Il marchio di One Piece, a maggior ragione oggi con il recente esordio sulla piattaforma Netflix, non ha di certo bisogno di presentazioni. L’opera di Eiichirō Oda infatti nonostante gli ormai ventisei anni di vita ancora continua a regalare tante gioie e divertimento ai fan. Qui potete leggere la nostra recensione alla prima stagione della serie live action.
Popolare in tutto il mondo, il manga vanta centinaia di community sul web che si riuniscono online per discutere delle mirabolanti e tuttora in corso avventure della Ciurma di Cappello di Paglia. Tra le più recenti teorie elaborate dai fan vi è una riguardante l’albero genealogico del protagonista, Monkey D. Luffy.
La teoria, tornata in voga dopo il live action, vedrebbe come oggetto principale la madre di Rufy, la cui identità resta dalla genesi dell’opera tuttora sconosciuta.
Nello scenario ipotizzato dai fan, poco plausibile ma sicuramente intrigante, la mamma di Cappello di Paglia sarebbe Crocodile, personaggio che nella serie compare nella famosa scena dell’esecuzione di Gol D. Roger.
#OnePiecenetflix #OnePieceLiveAction
Crocodile?! pic.twitter.com/BWULwrly2B
— ONE PIECE (ワンピース) Spoilers (@OP_SPOILERS2023) September 1, 2023
A questo punto i fan di vecchia data potrebbero giustamente contestare questa ipotesi, facendo notare che nell’opera Crocodile è un uomo. Ed è qui che, come in una partitella a ping pong, lo scrittore rilancia un’altra teoria appartenente al passato sempre legata al personaggio. Il pirata infatti, com’è noto nell’opera originale, porta con sè un segreto legato al suo passato e riguardante il suo sesso, precedentemente femminile.
Questa teoria, apparentemente debole, si rinforza riflettendo sul potere di Ivankov, suo compagno nella Flotta, il quale può modificare il sesso dei suoi avversari. A supporto dello scenario inoltre una bozza dello stesso Oda raffigurante un’ipotetica versione femminile dei Sette, disegno nato per accontentare la curiosità di un fan.
Chi pensate possa essere la famigerata madre di Monkey D.Rufy? Fatecelo sapere nei commenti!
2 Comments
Lorenzo Moro
(8 Settembre 2023 - 09:21)che “articolo” del cazzo.. non vi vergognate almeno un po’ con questi clickbait per ragazzini?
Sig.ra Moroboshi
(8 Settembre 2023 - 12:23)Ciao Lorenzo,
grazie per il commento che hai lasciato anche se davvero ingeneroso. Facciamo informazione con passione da anni e non abbiamo mai usato scorciatoie ingannevoli per far leggere i nostri articoli. In questo caso specifico non siamo stati da meno. Continua a seguirci se ti fa piacere ma ti avverto che un prossimo commento, se dovesse essere maleducato come questo, non verrà approvato. A presto 🙂