Black Manta minaccia Arthur Curry nel primo teaser di Aquaman e il Regno Perduto. In attesa del trailer esteso, che arriverà giovedì, gustiamoci queste prime immagini del nuovo cinecomic DC con Jason Momoa
Dopo ben 5 anni sta per arrivare nelle sale Aquaman e il Regno Perduto, sequel del film campione d’incassi con Jason Momoa, al momento l’unico film DC che negli ultimi anni è riuscito a sfondare la soglia del miliardo d’incasso. Questo sarà il quarto cinecomic che Warner manderà nelle sale durante quest’anno, dopo Shazam! Furia degli Dei, The Flash e Blue Beetle. Come certamente ricorderete, nessuno di questi ha particolarmente brillato al botteghino (eufemismo) e la speranza dei produttori ovviamente è che questo film possa finalmente invertire la tendenza.
Durante la notte, Warner e DC hanno rilasciato un primissimo teaser che anticipa il trailer vero e proprio, in arrivo giovedì: possiamo vedere immagini ricche di azione e la minaccia di Black Manta stagliarsi all’orizzonte, con il villain che giura di uccidere Aquaman e distruggere tutto ciò a cui lui tiene.
Vediamo insieme il primo teaser di Aquaman e il Regno Perduto, che vi proponiamo già doppiato in italiano:
Il finale del teaser promette un grande scontro tra Aquaman e Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II), tra immagini mozzafiato e scorci di battaglie che si preannunciano piuttosto dure per l’eroe interpretato da Jason Momoa.
Ecco la sinossi ufficiale:
Non essendo riuscito a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di sconfiggere Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta è più forte che mai poiché brandisce il potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola. Per sconfiggerlo, Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l’ex re di Atlantide, stringendo un’improbabile alleanza. Insieme, devono mettere da parte i loro dcontrasti per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman e il mondo dalla distruzione irreversibile.
Dopo una lavorazione a dir poco tormentata (la produzione ha richiesto numerose modifiche, tra cui la rimozione di un cameo di Batman), ora sembra che finalmente ci siamo, il film è pronto per uscire nelle sale. Diretto da James Wan, Aquaman and the Lost Kingdom è interpretato da Jason Momoa, Nicole Kidman, Amber Heard, Patrick Wilson, Yahya Abdul-Mateen II, Dolph Lundgren e Pilou Asbaek. Il film arriverà nelle sale il 20 dicembre 2023.
Che ne pensate di questo primo teaser? Aspettiamo le vostre considerazioni nei commenti!