Una fuga di notizie ha reso pubblica la possibile data d’uscita della parte finale dell’anime di Attack On Titan.
Sono circa 2 anni, forse anche di più, che i fan di Attack On Titan, aspettano il finale! Quello tanto atteso che la produzione ha ben deciso di frammentare in più e più parti. Dopo aver visto la parte 3 della final season, avevamo accantonato un po’ di quell’amara delusione grazie ad una granitica trasposizione degli ultimi capitoli del manga.
Tuttavia, ora che l’estate sta per svolgere al termine, iniziavamo a farci domande sulla possibile data d’uscita dell’ultimo attesissimo capitolo dell’anime. Avevano annunciato che sarebbe arrivato con l’autunno e forse la grande trepidazione ha generato un po’ di pressione nell’atmosfera.
Una pressione tanto alta che Pony Canyon ha rivelato erroneamente, attraverso una lista video su YouTube, la data d’uscita dell’episodio. Più che episodio, la potremmo definire la seconda parte del grande film che MAPPA Studio, ha realizzato per concludere un progetto così imponente.
La fuga di notizie è avvenuta grazie ad un fan, che con una vista da falco è riuscito a captare il leak e lo ha subito diffuso in rete.
THEY ACCIDENTALLY LEAKED IT ON A UNLISTED VIDEO DESCRIPTION, LMAOO.
FINAL EP NOVEMBER 4TH pic.twitter.com/UpGQNhs1t2— kles🕊️⚡ (@kles7_) September 11, 2023
Un piccolo errore di distrazione? O una trovata per annunciare in maniera più simpatica che il 4 novembre 2023 sarà l’ultima volta che vedremo in azione i nostri eroi del corpo di ricerca?
In ogni caso, nonostante Pony Canyon abbia rimosso il riferimento dai canali, la notizia si è ormai diffusa e tutti i canali di riferimento della fan base hanno iniziato ad esultare pubblicamente, rompendo un silenzio che negli ultimi tempi inquietava un po’.
【BREAKING NEWS】
Attack on Titan The Final Season Part 3 (Part 2) scheduled for November 4th release. pic.twitter.com/UTCKDzxBLK
— Attack on Titan Wiki (@AoTWiki) September 11, 2023
Cosa aspettarsi dalla parte finale di Attack On Titan?
Eren Jaeger ormai sembra vicino al compimento del suo obiettivo. I suoi compagni, continuano a lottare con le unghie e con i denti, facendosi strada dai giganti evocati da Eren, pur sapendo che alla fine si ritroveranno contro proprio il ragazzo dagli occhi grandi che ci ha fatto sognare per tutto questo tempo.
Sono ben lontani i tempi in cui il gruppo solido e compatto, abbandona la verdeggiante isola di Paradis per scoprire il segreto che attanaglia il loro popolo. Adesso il fronte è compatto, ma vede al centro protagonisti differenti, eldiani e marleyani insieme per salvare il mondo.
E tu cosa ti aspetti dall’ultima parte di Attack On Titan?
Fonte: Twitter