L’inarrestabile successo del live-action Netflix di One Piece ha dato origine a una versione hentai che sta diventando letteralmente virale
È innegabile il successo dell’adattamento live-action di One Piece serie TV Netflix tratto dal popolare manga di Eiichiro Oda che sta sfracellando letteralmente ogni record in tutto il mondo. Con molti consensi riscossi per il lavoro di adattamento, di sceneggiatura, sino alla performance dei protagonisti e alla rappresentazione del mondo presentato nell’opera, la conferma di una seconda stagione, seppur attesa, è stata celebrata con grande entusiasmo (ne abbiamo parlato qui).
E ovviamente, quando qualcosa diventa immensamente popolare, emergono diversi meme ma anche versioni ‘a luci rosse’. E anche per One Piece è arrivata una versione V.M. 18, che ha attirato (e non poco) l’attenzione.
Di seguito potete vedere la copertina e alcune foto promozionali di un video hard parodia di One Piece dal titolo “ONE PENIS”, con una versione di Rufy nel logo del titolo… decisamente diversa rispetto a come ce lo ricordavamo.
Il video hot non è un film pornografico prodotto in Giappone, ma è stato prodotto a Taiwan. Film e foto di venti minuti sono disponibili per gli utenti paganti e vede protagoniste le attrici Li Feier (黎菲兒) nei panni di Nami e Chiu Mini (肉包) nei panni di Chopper.
Il titolo molto simile a quello originale è stato oggetto di sarcasmo da parte di alcuni utenti che sui social hanno pubblicato la foto della locandina del film hard scrivendo “Credo di stare guardando il live action sbagliato“.
Indipendentemente dal fatto se vedrete o meno anche questa versione di One Piece (e molto probabilmente non ci riguarda), è quantomeno singolare quanto l’opera di Oda influenzi in modo totale il mondo dell’intrattenimento… anche quello vietato ai minori. Di sicuro se volete capire se ‘queste’ Nami e Chopper troveranno il One Piece insieme a Monkey D. Rufy (o se siete dei fan incondizionati di One Piece) non vi resta che guardare ‘anche’ questa versione!
Fonte: Somos kudasai.com