Sui propri canali ufficiali, Disney Italia ha pubblicato il primo trailer ufficiale di “Piccoli Brividi“, serie TV che debutterà su Disney+ a partire dal prossimo 13 ottobre. Vediamolo insieme!
Venerdì 13 non fa paura su Disney+! Più o meno… Venerdì 13 ottobre 2023 debutterà sulla piattaforma streaming “Piccoli Brividi“, nuova serie TV live action che adatta i romanzi horror per ragazzi di R.L. Stine.
A poco meno di un mese dalla première, sui propri canali ufficiali, Disney Italia ha rilasciato il trailer della serie TV. Vediamolo subito insieme qui di seguito:
Il filmato è accompagnato dalla breve descrizione che conferma la data d’uscita:
“A Port Lawrence, nessun segreto resta sepolto. Piccoli Brividi sarà disponibile dal 13 ottobre su DisneyPlus.”
La serie TV sarà uno dei titoli di punta dell’Hallowstream, la tradizionale selezione di show a tema horror che Disney+ promuove ogni anno in vista della festa di Halloween.
Ricordiamo la sinossi ufficiale della serie TV:
“Ispirata alla serie di libri di R.L. Stine, la serie Disney+ è incentrata su un gruppo di amici del liceo che, accidentalmente, portano alla luce un qualcosa di sinistro, mentre scoprono un segreto nascosto nella loro città…Tre decenni dopo la morte di un adolescente di nome Harold Biddle, gli amici organizzano una festa di Halloween nella sua vecchia casa, dando vita a una nuova inquietante realtà. Mentre i ragazzi lavorano insieme per salvare la loro città, faranno alcune scoperte agghiaccianti sulle loro stesse famiglie.”
Il cast presenta Justin Long, Rachael Harris, Ana Yi Puig, Miles McKenna, Will Price, Zack Morris e Isa Briones. Piccoli Brividi adatta cinque delle più popolari storie di Stine: Foto dal futuro, La maschera maledetta, La pendola del destino, Vendetta strisciante e Il pupazzo parlante. Nicholas Stoller e Rob Letterman, Hilary Winston, Neal H. Moritz, Iole Lucchese e Caitlin Friedman, Pavun Shetty, Conor Welch, Erin O’Malley e Kevin Murphy sono i produttori esecutivi della serie TV.
Piccoli Brividi arriverà il 13 ottobre su Diseny+ con cinque episodi, poi uno a cadenza settimanale per un totale di dieci.
Cosa pensate di questo trailer? Vedrete la serie TV? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: THR Roma