Zorro – Primo teaser della serie TV spagnola reboot

Mediawan Rights ha pubblicato il primo trailer ufficiale del reboot di Zorro, segnando il ritorno live-action dello spadaccino mascherato

maxresdefault-1-11.jpg

Zorro sta per tornare e l’esordio della nuova serie TV live-action pare prossima. La Mediawan Rights ha rilasciato il primo teaser trailer che ci mostra (anche se solo di sfuggita) la nuova versione dello spadaccino mascherato dalla “Z” come simbolo. Ma vediamo il primo trailer di Zorro!

L’omonimo spadaccino che da il titolo alla serie, sarà interpretato dalla star Miguel Bernardeau, e il teaser ci mostra l’eroe in azione mentre cavalca per Los Angeles nel 1834. La versione di Bernardeau dello spadaccino è una nuova incarnazione di Don Diego de la Vega, che al suo fianco vede come partner femminile Lolita Marquez, interpretata dall’attrice di El Dragón: Il ritorno di un guerriero, Renata Notni.

Prodotto dalla società spagnola Secuoya Studios, Zorro è il primo progetto live-action che racconta le vicende del personaggio da The Mask of Zorro 2 del 2005 , con Antonio Banderas. La serie in lingua spagnola comprende 10 episodi ed è diretta, in parte, da Javier Quintas, noto per aver diretto progetti come Money Heist e Sky Rojo . Il fondatore della Zorro Productions Inc. e il produttore del franchise cinematografico La maschera di Zorro John Gertz è il produttore esecutivo dello spettacolo.

Una prima proiezione di Zorro avrà luogo al Mipcom il 15 ottobre, seguita da una sessione di domande e risposte con Bernardeau e Notni. Amazon Prime Video ha acquistato la serie e la trasmetterà negli Stati Uniti, America Latina, Spagna, Portogallo e Andorra. 

Nel frattempo, Mediawan Rights distribuirà lo spettacolo in altri territori. L’amministratore delegato di Mediawan, Valérie Vleeschhouwer, ha descritto il riavvio come un “adattamento audace che fornirà a un vasto pubblico un buon mix di azione, avventura e momenti elettrizzanti“.

Ma quello spagnolo non sarà l’unico show che vedremo prossimamente. Una serie di reboot di Zorro guidata da Wilmer Valderrama arriverà anche su Disney+, con lo scrittore di Game of Thrones Bryan Cogman in qualità di showrunner. 

Al momento non è ancora noto dove verrà distribuita in Italia la nuova serie spagnola di Zorro, ma restate sintonizzati per avere ulteriori news a riguardo!

Fonte: CBR.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *