Introdotta su “Wonder Woman #800“, la figlia dell’Amazzone “Lizzie” Trinity sarà la protagonista di un albo speciale one-shot realizzato dallo stesso team creativo della serie regolare.
Ha da poco preso il via, a partire dal numero #800 della serie regolare, una nuova era per Wonder Woman: il nuovo team creativo che realizza le avventure della Principessa Diana è composto da Tom King e Daniel Sampere. Nello speciale albo numero #800, gli autori hanno introdotto grosse novità attorno all’Amazzone: una su tutte Trinity, sua figlia.
Personaggio creato dagli stessi King e Sampere (ve ne avevamo dato notizia qui), Lizzie Trinity è la futura figlia di Wonder Woman che darà seguito alla tradizione dei Super Sons – Jon Kent, figlio di Superman, e Damian Wayne, figlio di Batman. Per gennaio 2024, DC Comics ha annunciato, quindi, lo speciale albo one-shot “Trinity Special #1“, realizzato da Tom King, Daniel Sampere e Belen Ortega.
Questa la sinossi ufficiale rilasciata dalla casa editrice:
“Ecco la nuova, brillantissima stella DC: Trinity! Scoprite le primissime avventure di Lizzie in cui entra il mondo degli eroi come una tempesta! Con la ristampa della sua prima apparizione, i racconti della piccola Amazzone e i Super Sons come suoi babysitter, l’albo speciale diventerà subito un classico per fan vecchi e nuovi. In più, una storia inedita dal team creativo dietro la serie regolare di Wonder Woman che anticiperà il futuro della figlia di Diana!”
Trinity Special #1 sarà disponibile negli Stati Uniti il prossimo 30 gennaio 2024. L’albo di 48 pagine presenterà la cover regolare di Sampere e le variant di Mitch Gerads, Evan “Doc” Shaner, Belen Ortega e Jorge Jimenez. Vediamole tutte qui di seguito!
Cosa pensate di questo annuncio? Che vi aspettate di leggere nell’albo speciale? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Popverse.com