Al NYCC23 è stato annunciato il nuovo anime Dragon Ball Daima. Ma non è tutto! Ecco anche il primo trailer!
Al New York Comic Con 2023 (NYCC23), cominciato nella giornata odierna, Dragon Ball si è preso indubbiamente la scena. Durante il panel dedicato all’opera più importante di Akira Toriyama, manga e anime dal successo mondiale, la Toei Animation ha annunciato la nuovissima serie anime completamente inedita con protagonisti Goku & Co. Il titolo della nuova serie, che verrà rilasciata il prossimo anno in occasione dei 40 anni dall’uscita del primo volume del manga in Giappone, si intitolerà Dragon Ball Daima. Inoltre è stato anche rilasciato un trailer che ci mostra le prime immagini della nuova serie animata! Vediamola insieme!
il trailer di Dragon Ball Daima è a dir poco impressionante per quanto riguarda l’animazione. Si prevede che la nuova serie (che sarà canonica) racconterà una storia diversa da quelle raccontate sino ad ora in Dragon Ball. Dopotutto, in DB Daima Goku, Vegeta e tutti gli altri protagonisti verranno trasformati dal drago Shenron (a seguito del desiderio espresso da parte di qualcuno) in bambini, che dovranno trovare il modo di annullare la magia che li ha maledetti.
Secondo quanto emerso, inoltre, la serie sarà ambientata prima degli eventi di Dragon Ball Super , vedendo Son Goku trasformarsi in una versione molto più giovane di se stesso e viaggiare nell’universo con Kaioshin per raggiungere ancora una volta l’età adulta.
Ecco la sinossi ufficiale:
A causa di una cospirazione, Goku e i suoi amici sono diventati piccoli. Per sistemare le cose, partiranno per un nuovo mondo! È una grande avventura con un’azione intensa”. in un mondo sconosciuto e misterioso
Dragon Ball Daima verrà lanciata nell’autunno del 2024. Su questo nuovo progetto ha lavorato direttamente lo stesso Toriyama che ha, tra l’altro, scelto il titolo dell’anime, ovvero Dragon Ball Daima.
Cosa ne pensate della nuova serie anime di Dragon Ball e del primo trailer??? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: comicbook.com