Hellblazer: Dead in America – Nuova miniserie con John Constantine

DC Comics ha annunciato durante il New York Comic-Con una nuova miniserie in otto capitoli “Hellblazer: Dead in America“. Pubblicata sotto l’etichetta Black Label, riunirà Si Spurrier e Aaron Campbell nel team creativo. 

Durante il panel Coming Up in the DC Multiverse, è stata annunciata da DC Comics una nuova miniserie in otto capitoli che uscirà sotto l’etichetta Black Label. Hellblazer: Dead in America segnerà non solo il ritorno di John Constantine come assoluto protagonista ma anche quello del team creativo composto da Si Spurrier (testi) ed Aaron Campbell (tavole). Insieme a Jordie Bellaire (colori), il team realizzerà un sequel spirituale della loro serie regolare pubblicata dal 2019 e 2021.

Questa la sinossi ufficiale:

“In Hellblazer: Dead in America, John ha raggirato la morte ancora una volta – ma il suo cuore ormai non batte più, il suo corpo sta decomponendosi e lui, Nat e suo figlio Noah sono fuggitivi in America, ricercati per omicidio. Naturalmente, è tutta colpa di John – è sempre così. Ma salta fuori che Sogno in persona ha bisogno dell’aiuto di John. Qualcosa di terribile ha messo radici in America, e sta usando la sabbia di Sogno per imporre il proprio volere. Se John riesce a fermarlo, potrebbe essere in grado di sfruttare questo favore per salvare tutte le loro vite – ma avrà bisogno di aiuto da qualcuno con cui non parla da anni. Qualcuno che non è sempre stato così… gentile. Qualcuno… o qualche… Cosa [Thing, in originale, riferendosi a Swamp Thing, ndr]?”

Qui di seguito possiamo vedere le cover regular di Aaron Campbell e variant di John Philips, Jock e Matias Bergara. Poi, alcune tavole in anteprima del primo numero, in uscita negli Stati Uniti a gennaio.

john-constantine-hellblazer-dead-in-america-cvr-mainaaron-campbell.jpg

john-constantine-hellblazer-dead-in-america-variant-sean-phillips.jpg

john-constantine-hellblazer-dead-in-america-1-open-to-order-variant-jock.jpg

john-constantine-hellblazer-dead-in-america-1-1-25-variant-bergara.jpg

jchlbdia-1-bw2.jpg

jchlbdia-1-bw4.jpg

Cosa pensate di questo ritorno? Vi incuriosiscono questo annuncio e le prime tavole? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

 

Fonte: Comicbook.com


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *