DC Comics ha annunciato durante il New York Comic-Con una nuova miniserie in otto capitoli “Hellblazer: Dead in America“. Pubblicata sotto l’etichetta Black Label, riunirà Si Spurrier e Aaron Campbell nel team creativo.
Durante il panel Coming Up in the DC Multiverse, è stata annunciata da DC Comics una nuova miniserie in otto capitoli che uscirà sotto l’etichetta Black Label. “Hellblazer: Dead in America“ segnerà non solo il ritorno di John Constantine come assoluto protagonista ma anche quello del team creativo composto da Si Spurrier (testi) ed Aaron Campbell (tavole). Insieme a Jordie Bellaire (colori), il team realizzerà un sequel spirituale della loro serie regolare pubblicata dal 2019 e 2021.
Questa la sinossi ufficiale:
“In Hellblazer: Dead in America, John ha raggirato la morte ancora una volta – ma il suo cuore ormai non batte più, il suo corpo sta decomponendosi e lui, Nat e suo figlio Noah sono fuggitivi in America, ricercati per omicidio. Naturalmente, è tutta colpa di John – è sempre così. Ma salta fuori che Sogno in persona ha bisogno dell’aiuto di John. Qualcosa di terribile ha messo radici in America, e sta usando la sabbia di Sogno per imporre il proprio volere. Se John riesce a fermarlo, potrebbe essere in grado di sfruttare questo favore per salvare tutte le loro vite – ma avrà bisogno di aiuto da qualcuno con cui non parla da anni. Qualcuno che non è sempre stato così… gentile. Qualcuno… o qualche… Cosa [Thing, in originale, riferendosi a Swamp Thing, ndr]?”
Qui di seguito possiamo vedere le cover regular di Aaron Campbell e variant di John Philips, Jock e Matias Bergara. Poi, alcune tavole in anteprima del primo numero, in uscita negli Stati Uniti a gennaio.
Cosa pensate di questo ritorno? Vi incuriosiscono questo annuncio e le prime tavole? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Comicbook.com