il team creativo composto da Chip Zdarsky e Daniel Acuña realizzerà la serie limitata in sei capitoli “Avengers: Twilight“, ambientata in un futuro dove gli eroi sono scomparsi… eccetto Steve Rogers!
Dal New York Comic-Con, nel Next Big Thing Panel, Marvel Comics ha annunciato la serie limitata in sei numeri “Avengers: Twilight“. Lo sceneggiatore Chip Zdarsky sarà ai testi, David Acuña alle tavole e ci racconteranno di un futuro dove i Vendicatori non ci sono più. Tranne uno, Captain America… o, meglio, Steve Rogers.
L’Editor-in-Chief C.B. Cebulski ha condotto il panel, dove è stato mostrato il comic-trailer della miniserie che partirà, negli Stati Uniti, da gennaio. Eccolo qui:
“L’Era degli Eroi è terminata. Benvenuti nel mondo di domani.”
Parlando del team creativo, C.B. Cebulski ha detto:
«Avere Chip su questo progetto è qualcosa di speciale, lui è davvero il migliore nel re-immaginare le cose sotto altre lenti. E Acuña ha fatto un lavoro stupefacente, quello definitivo di un’intera carriera, qui. I suoi fan salteranno dalla gioia.»
La sinossi ufficiale di Avengers: Twilight recita:
“In uno scintillante nuovo mondo di prosperità, Captain America non c’è più. Ma Steve Rogers esiste ancora e vaga in un’America in cui la libertà è un’illusione, dove gli Avengers sono estranei e i suoi amici sono morti da tempo. Ma è questo il Sogno? Come puoi unire degli Avengers in un mondo che non li vuole?”
Questa, infine, l’immagine promozionale realizzata da Acuña per la serie limitata:
“Il Futuro ha bisogno di essere Vendicato.”
Cosa pensate di questo annuncio? Vi incuriosisce questa serie limitata? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!
Fonte: Marvel Comics