Nel corso del New York Comic-Con, Marvel Comics ha presentato il prossimo evento crossover che coinvolgerà tutto l’universo a fumetti nel 2024: “Blood Hunt“. Ecco i primi dettagli.
Anno nuovo, nuovo evento crossover. Ormai ci siamo abituati e la Casa delle Idee ha sfruttato il Next Big Thing Panel del New York Comic-Con per presentare il crossover del 2024. Ecco, dunque, che in “Blood Hunt“ gli eroi Marvel Comics dovranno combattere contro un’invasione di vampiri, in uno scontro all’ultimo sangue… letteralmente!
Il team creativo di Blood Hunt vedrà ai testi Jed MacKay (attuale sceneggiatore della serie regolare degli Avengers, appena iniziata anche in Italia), mentre ai disegni Pepe Larraz e Marte Gracia. L’evento prenderà il via durante la primavera del 2024.
Durante il panel è stato mostrato il comic-trailer del crossover. Eccolo qui di seguito:
La descrizione ufficiale di Blood Hunt recita:
“In un classico stile Marvel, Blood Hunt si riverserà su tutte le serie regolari Marvel del momento attraverso dei numeri tie-in e porterà al lancio di nuove serie limitate, albi one-shot fino a ridefinire gli status quo. Attraverso puntate senza eguali, questa sconvolgente saga condurrà il mondo nell’oscurità quando i vostri eroi preferiti combatteranno per tenere lontani la razza dei vampiri e la loro crociata del terrore!”
I fan Marvel avranno nuove informazioni nelle settimane a seguire. Nel frattempo è stata mostrata l’immagine promozionale dell’evento crossover, ad opera di Leinil Francis Yu e Sunny Gho:
Infine, ecco le parole dello sceneggiatore Jed MacKay su Blood Hunt:
«Abbiamo sempre i vampiri nei nostri libri. E qui c’è un po’ di sangue cattivo. Cosa accadrebbe se avessero il coltello dalla parte del manico? Qui ci sono gli Avengers, la Missione della Mezzanotte di Moon Knight, il Doctor Strange, Miles Morales e, ovviamente, Blade e ci saranno molti più vampiri di quanti sarete in grado di contare.»
Cosa pensate di questo annuncio? Come vi sembrano le premesse di questa caccia all’ultimo sangue? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Marvel Comics