One Piece – Messaggio speciale di Eiichiro Oda agli attori del live action

All’interno del classico spazio presente nei volumi del manga di One Piece, il creatore dell’opera, Eiichiro Oda, ha voluto lasciare un particolare messaggio verso gli attori del recente live action targato Netflix

one piece

Tutti i fan di One Piece, monumentale opera realizzata da Eiichiro Oda, tra i manga di più ampio successo nella storia di questo media (e non solo), sanno che all’interno dei vari volumi dell’opera è presente uno spazio in cui il sensei ha modo di poter rispondere alle domande che gli vengono sottoposte dal pubblico, sfruttando queste occasioni per rilasciare importanti dichiarazioni o informazioni.

Nel volume n. 107 dell’opera fumettistica a tema piratesco il mangaka ha voluto ribadire il proprio entusiasmo a seguito dell’annuncio della seconda stagione del live action tratto dall’opera, realizzato grazie all’apporto della nota piattaforma di streaming Netflix.

In merito Oda ha per prima cosa sottolineato di essere felice che la serie abbia ottenuto buoni riscontri e facendo una riflessione sugli attori di questa produzione ha evidenziato che “se Inaki (Godoy) che ha interpretato il ruolo di Luffy , così come tutti gli altri, sono sulla strada giusta per diventare star di Hollywood, questo significa che diventerò amico di queste grandi stelle di Hollywood! Non è fantastico? A tutti i membri del cast, non dimenticatevi di me, ok? Tanto mi troverete, come di consueto, a disegnare nella mia stanza”.

Il simpatico messaggio che il sensei ha voluto dedicare agli attori che hanno dato in vita in carne ed ossa ai personaggi che ormai dal 1997 sono parte integrante della sua opera, dimostra come lo stesso sia ampiamente soddisfatto del lavoro svolto, con un attestato di stima che, ancora una volta, va a valorizzare l’interpretazione e l’impegno di tutto il cast della serie.

I primi rumors sulla nuova stagione della serie si rimbalzano già da tempo, sapendo, come ammesso dallo stesso Oda, che sono in corso i preparativi per accogliere i nuovi membri della ciurma, che speriamo di poter conoscere il prima possibile!

Fonte: ComicBook


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

BorgoNerd

Nerd convinto dal 1989, amante del mondo geek a 360° gradi, redattore per passione, fervente fedele del Super Nintendo e di One Piece.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *