La leggendaria serie antologica American Horror Story torna con la dodicesima stagione: ecco Delicate, la prima parte di un nuovo ciclo che vedremo su Disney+
AMERICAN HORROR STORY: DELICATE
SVELATA LA KEY ART DELLA PRIMA PARTE DELLA SERIE FX IN STREAMING IN ESCLUSIVA SU DISNEY+ DAL 29 NOVEMBRE IN ITALIA
Disney+ ha diffuso la key art della prima parte di American Horror Story: Delicate (qui noi vi avevamo fatto vedere la versione internazionale del poster) e ha annunciato che il nuovo capitolo della serie franchise di successo debutterà in Italia il 29 novembre sulla piattaforma streaming. I cinque episodi della prima parte della nuova stagione arriveranno a cadenza settimanale.
American Horror Story è una serie horror antologica creata e prodotta da Ryan Murphy e Brad Falchuk. Dal 2011, i creatori hanno ridefinito il genere horror con stagioni che hanno avuto al centro un manicomio inquietante, una congrega di streghe, un freak show itinerante, un hotel infestato e persino l’apocalisse. La serie televisiva ha dato vita a una moltitudine di fan sfegatati che aspettano con ansia le storie e i terrori del capitolo successivo. Vincitrice di numerosi premi Emmy® e Golden Globe®, American Horror Story è stata pioniera del formato moderno delle miniserie ed è lo show con episodi da un’ora più longevo nella storia di FX, con 11 stagioni all’attivo e con un rinnovo confermato fino alla tredicesima.
Ecco il poster ufficiale di American Horror Story: Delicate:
Murphy, Falchuk, Halley Feiffer, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Scott Robertson sono i produttori esecutivi. American Horror Story è prodotta da 20th Television.