Dal 17 novembre, in una nuova preziosa edizione, torna il “Texone” disegnato Magnus: ecco tutti i dettagli di Tex. La valle del terrore, il nuovo volume deluxe targato Sergio Bonelli Editore
Torna in un’edizione curatissima di grande formato LA VALLE DEL TERRORE, il “Texone” scritto da Claudio Nizzi e disegnato da uno dei più geniali e indimenticabili Maestri del fumetto mondiale: Roberto Raviola, in arte Magnus.
Corredata da alcuni degli innumerevoli bozzetti e schizzi preparatori di Magnus, LA VALLE DEL TERRORE, a distanza di oltre un quarto di secolo dalla sua prima edizione, è ancora un capolavoro senza tempo. Nella valle dello Yuba River, la setta asiatica dei Vendicatori massacra i padroni dei giacimenti auriferi della zona. Inizialmente i sospetti cadono su Victor Sutter, un possidente ormai in rovina, malato e succube della cameriera May Ling. Ma ben presto Tex e Carson intravedono i meccanismi di un ben più raffinato inganno.
L’introduzione è firmata da Davide Bonelli, mentre la postfazione ripropone i testi di Sergio Bonelli e Graziano Frediani.
Ecco copertina e due tavole interne:
TEX. LA VALLE DEL TERRORE
Soggetto: Claudio Nizzi
Sceneggiatura: Claudio Nizzi
Disegni: Magnus
Copertina: Magnus
Formato: 26 x 37 cm, B/N
Tipologia: Cartonato
Pagine: 240
ISBN code: 978-88-6961-862-8
Prezzo: 34,90 euro