The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse arriva su Netflix a gennaio! Vediamo insieme i dettagli
Nella giornata di ieri Netflix ha rilasciato un nuovo trailer del sequel di The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse. L’anime, proiettato in anteprima all’Anime NYC, andrà in onda a partire dal 31 gennaio 2024. Guardiamo insieme il trailer:
Il gruppo Little Glee Monster (noti per canzoni presenti in My Hero Academia, The Seven Deadly Sins, The Case Study of Vanitas Part 2) esegue la sigla di apertura “Up To Me!”, mentre i Moonchild si occupano dell’ending “Friends Are For”.
A proposito di nomi noti, ad occuparsi del design dei personaggi sarà Youichi Takada (animatore chiave in Fullmetal Alchemist Brotherhood), mentre a occuparsi della main theme (il tema musicale principale) saranno Hiroyuki Sawano e Kohta Yamamoto.
Ma di cosa parlerà questo sequel?
La storia si svolge sedici anni dopo la fine dei fatti narrati riguardati i Sette Peccati Capitali, e si concentra su un giovane di nome Percival. Il ragazzo scopre di essere destinato a far parte di un gruppo che distruggerà il mondo: i Quattro Cavalieri dell’Apocalisse. La profezia non lascia scampo e Percival, preso di mira da Camelot, decide di intraprendere un viaggio per cercare gli altri tre membri.
Il manga di Nakaba Suzuki ha attualmente 14 volumi (in corso), di cui 11 editi in Italia da Star Comics. L’anime ha visto la sua messa in onda in Giappone su TBS (e relative reti affiliate) a partire dall’8 ottobre e, al momento, consta di 6 episodi della durata di 24 minuti ognuno.
Che dire, non resta che aspettare di vedere se Percival sarà un buon protagonista come Meliodas. Non vedo l’ora!
Fonte: animenewsnetwork