Sembrerebbe che Amazon abbia messo in cantiere uno spin-off di The Boys ambientato in Messico. Ecco tutti i dettagli
Il mondo di The Boys potrebbe presto espandersi in Messico. Secondo diverse fonti, Amazon starebbe sviluppando uno spin-off in lingua spagnola della popolare serie sui “supereroi” basata sui fumetti di Garth Ennis/Darick Robertson che sarebbe ambientata a Città del Messico.
La serie, esattamente come The Boys, sarebbe prodotta da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios ed a Gareth Dunnet-Alcocer sarebbe affidata la sceneggiatura. Dunnet-Alcocer ha recentemente scritto la sceneggiatura del film DC “Blue Beetle” con Xolo Maridueña. Il creatore di The Boys, Erik Kripke, sarà il produttore esecutivo tramite Kripke Enterprises insieme a Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver di Point Grey Pictures, e Neal H. Moritz e Pavun Shetty di Original Film. Diego Luna e Gael Garcia Bernal dovrebbero essere i produttori esecutivi sotto la loro bandiera La Corriente del Golfo, anche se gli accordi per la serie sono ancora in fase di definizione.
Se il progetto dovesse prendere forma, si tratterebbe della terza serie ambientata nel mondo di The Boys di cui stiamo attendendo con ansia la quarta stagione prevista per il 2024. A settembre 2023 infatti ha debuttato lo spin-off teen Gen V (rinnovato per una seconda stagione) ambientato nella Godolkin University, il prestigioso college per soli supereroi dove gli studenti si esercitano per diventare una nuova generazione di eroi, preferibilmente con sponsorizzazioni lucrative. Gen V è stato preceduto da The Boys presents: Diabolical, otto episodi – in un mini-formato della durata di 12-14 minuti e ognuno caratterizzato dal proprio stile di animazione – che rivelano storie inedite ambientate nell’universo di The Boys.
The Boys
The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”.
Non sono stati resi noti ulteriori dettagli su questa nuova produzione, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi!
fonte: variety