DC Comics, Warner Bros. Japan e Wit Studio hanno diffuso il trailer ufficiale dell’anime “Suicide Squad ISEKAI“, annunciando contestualmente il cast di doppiatori originale. Ecco i dettagli.
Annunciato durante l’estate passata in occasione dell’Anime Expo (qui potete trovare la relativa notizia), Warner Bros. Japan, DC Comics e Wit Studios hanno diffuso sui loro canali ufficiali il primo trailer esteso di “Suicide Squad ISEKAI“. Contestualmente è stato anche rivelato il cast di doppiatori originali che presterà la voce ai criminali di casa DC in quella che si preannuncia essere una folle ma meravigliosa missione suicida.
Ecco a voi, dunque, il trailer di Suicide Squad ISEKAI:
La sinossi ufficiale dell’anime che debutterà nel 2024:
“Nella città di Gotham che si trova nella morsa del crimine, Amanda Waller, il capo della A.R.G.U.S., ha messo insieme un gruppo di famigerati criminali per portare a termine un’importante missione: Harley Quinn, Deadshot, Peacemaker, Clayface e King Shark. Questi Super-Villain vengono così spediti in un mondo parallelo, connesso al loro tramite un portale. È un mondo gremito di spade e magia, in cui infuriano gli orchi e i draghi dominano i cieli: un “ISEKAI”!”
(NdT: con il termine ISEKAI si intende “un altro mondo” e, allo stesso tempo, un genere tipico di manga e anime in cui le vicende si svolgono in una realtà parallela rispetto a quella di provenienza dei protagonisti.)
Il cast di questo interessantissimo progetto è formato da Anna Nagase (Harley Quinn), Yuichiro Umehara (Joker), Reigo Yamaguchi (Deadshot), Takehito Koyasu (Peacemaker), Jun Fukuyama (Clayface) e Subaru Kimura (King Shark).
La sigla di apertura “Another World” è realizzata da Tomoyasu Hotei. Il design dei personaggi è di Akira Amano e Naoto Hosoda.
Cosa pensate di questo trailer? Vi ha incuriosito? Pensate di guardarlo? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Crunchyroll