Sergio Bonelli Editore – Le novità della settimana

Scopriamo qui di seguito tutte le novità Sergio Bonelli Editore che arriveranno in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dall’11 al 17 dicembre 2023!

novità bonelli della settimana 10 12

Tutte le novità che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dall’11 al 17 dicembre 2023 sono qui: scopriamo tutti i dettagli!


LE STORIE #134: UN CASO MISTERIOSO – LA PATTUGLIA DEI BUFALI #3

Autori:

12 dicembre • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,50

I nostri dovranno vedersela con un manipolo di fuorilegge intenzionati a impossessarsi, con la frode e l’omicidio, di una miniera situata in territorio indiano… Sgominata la banda, ci sarà ad attenderli lo “strano caso” del signor Crabb: un bandito si è impossessato dei documenti di un viaggiatore e, grazie a quelli, è riuscito a sottrarre dalla banca tutti  suoi sudati risparmi…

Un caso misterioso - la Pattuglia dei bufali 3 - Le Storie Cult 134


COLOR ZAGOR #18: LA PERLA MISTERIOSA

Autori:  

13 dicembre • 16 x 21, Bon., 128 pp., colori • Euro: 8,90

Zagor e Cico giungono a Port Whale dopo aver ricevuto una lettera in cui il capitano Fishleg, in viaggio per mare, chiede loro di vigilare su sua nipote Virginia, che sembra essersi cacciata nei guai… e in effetti, la ragazza si trova coinvolta nella caccia a una perla dai riflessi color sangue, da cui dipende il destino di un regno nelle lontani regioni del Sud Est Asiatico, e su cui in parecchi vogliono mettere le mani… dayaki inviati dal raja di Sarawak, nomadi gitani, una principessa malese, un gigantesco cinese, un misterioso avventuriero inglese…

La perla misteriosa - Color Zagor 18


DYLAN DOG OLDBOY #22

Autori: AA.VV.

14 dicembre • 16 x 21, Bon., 192 pp., B/N • Euro: 7,90

Horror education
Soggetto e sceneggiatura: Gigi Simeoni
Disegni: Marco Soldi

Il quindicenne Danny afferma di essere in grado di scatenare un’entità maligna proveniente da sé stesso che si è manifestata durante una gita scolastica. Ma che ruolo gioca in questa storia Meg, la madre di Danny, dotata di una speciale sensibilità psichica?

Incubo di Natale
Soggetto e sceneggiatura: Stefano Fantelli
Disegni: Piero Dall’AgnolGiorgio Pontrelli

C’è un dio dei dimenticati, di coloro che vivono al margine della società. Dylan Dog è alle prese con il Predicatore, un’enigmatica figura che fa riferimento a questa divinità, raggruppando intorno a sé una comunità di persone orrendamente sfigurate per diffondere il verbo del Dio dei Reietti.

Dylan Dog Oldboy 22


ZAGOR CLASSIC #58: LA STREGA ROSSA

Autori:  

14 dicembre • 16 x 21, Bon., 80 pp., colori • Euro: 4,50

Dopo aver sconfitto il professor Hellingen, Zagor e Cico giungono a Bridgeport e qui vengono imbarcati a forza sulla Strega Rossa, la nave dello spietato capitano Nilsen, diretta nei Mari del Sud. Uno strambo naturalista inglese vuole raggiungere un isolotto vulcanico, chiamato Little Africa, dove vive un raro coleottero, il Pisum Alatum…

La Strega Rossa - Zagor Classic 58


TEX CLASSIC #177: LA LANCIA SPEZZATA

Autori:  

15 dicembre • 16 x 21, Bon., 64 pp., colori • Euro: 3,90

Recuperato e spezzato in due il lugubre feticcio, il giudizio di Aquila della Notte riporta la pace fra gli indiani. Tempo dopo, durante un bivacco notturno con i pards, Tex racconta di quando, da giovane, fu costretto a cambiare vita dopo la morte dei suoi famigliari…

La lancia spezzata - Tex Classic 177


CHANBARA #6: DI UOMINI E ORCHI

Autori:

15 dicembre • 22 x 30, C., 112 pp., B/N

Roberto Recchioni e Andrea Accardi arricchiscono l’epica saga di Chanbara con un nuovo capitolo, ambientato a cavallo tra il gelo dell’inverno morente e una speranzosa primavera che tenta di farsi strada sullo sfondo violento del Giappone feudale del XVII secolo.

Il demone bianco continua a ordire oscure e cruente trame per destabilizzare il Paese e questa volta Ichi e i suoi compagni dovranno affrontare la feroce tribù degli Ainu, il più antico popolo del Giappone del nord che ha intimi legami con Daisuke, la “bestia tonante”.

Chanbara. Di uomini e orchi


MORGAN LOST NUOVE ORIGINI #3: VENT’ANNI DI BUIO

Autori:   

16 dicembre • 17 x 23, B., 96 pp., B/N

Nell’universo ucronico che lo aveva visto confrontarsi con Dylan Dog, un Morgan Lost ormai maturo fugge da Londra per rifugiarsi su un’isola della Scozia, sperando così di liberarsi della vita precedente. Intanto, qualcuno libera una belva da anni in carcere: Wallendream il pazzo, la Rockstar dei serial-killer. E il vecchio cacciatore sente di nuovo l’odore della preda… Anche se è stanco e disilluso, deve portare a casa l’ultimo punto.

Vent'anni di buio - Morgan Lost Nuove Origini 03


TEX NUOVA RISTAMPA #500: UOMINI IN FUGA

Autori: 

16 dicembre • 16 x 21, Bon., 112 pp., colori • Euro: 4,90

Le Caverne degli Antichi Spiriti sono sacre per i Navajos, ma l’oro che custodiscono rappresenta una tentazione troppo forte per dei volgari banditi come gli uomini che hanno preso in ostaggio il professor Ferguson e sua figlia. Pur di impadronirsi di quell’immensa ricchezza, non esitano a profanare la tomba di Lilyth, allo scopo di spingere Tex fuori della riserva e poter così agire indisturbati. Inutile dire che tutto quello che guadagneranno sarà una robusta dose di piombo!

Uomini in fuga - Tex Nuova Ristampa 500


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *