Con grande enfasi annuncio l’imminente arrivo della festa più magica che ci sia: NATALE!!!
Quest’anno sarà per me doppia festa perchè, per la prima volta, compirò 40 anni; 40 anni… chi l’avrebbe mai detto che ci sarei arrivato!
Per esempio conosco uno che si è fermato a 33, ma conosco anche altre persone che hanno festeggiato più volte i loro 40 anni: tipo Mr. Kent, che quest’anno ha festeggiato per la centesima volta l’entrata negli ANTA: essere il MegaDirettore di MegaNerd rende giovani dentro e fuori.
Ma adesso bando alle France… ehm, alle Ciance, passiamo a cose più serie, i regali di complean… ehm, Natale che dovrete comprarm… ehm, acquistare e tenere gelosamente stretti in mano tipo Gollum con l’Anello!
Le Catacombe di Karak – gioco da tavola
Ti piace giocare a D&D ma non trovi nessuno che ti “masterizza” una storia? Questo gioco è quello che fa per te e i tuoi amici d’avventura!
“Le Catacombe di Karak” infatti è un gioco da tavola fino a 6 giocatori che ti introdurrà nel mondo dei Dungeons alla ricerca di tesori molto ambiti e allo stesso tempo anche molto protetti.
Tra mostri e labirinti si dovranno accumulare più ricchezze possibili per vincere, ma attento, il tesoro più prezioso è gelosamente custodito nientepopodimeno che da un bel Drago Mostruoso: pronto a soffiarglielo dalle sue grinfie?
Il mio nome è Sorciosecco – libro
Dopo l’acclamata serie “Pupazzo Criminale” ideata dal duo comico Lillo & Greg, Claudio Gregori in arte Greg ha deciso di scriverci un romanzo. Il protagonista è proprio il nostro caro Secco – NUN ME CHIAMO SECCOOOOO!! Scusa, Scusa… – Il protagonista è il nostro Sorciosecco, un topo di Roma che decide di percorrere la strada del criminale insieme alla sua banda di “pupazzi” criminali capitananti dal burbero Rana. Tra passioni semplici, soprannomi strani e rapine andate a male la vita del nostro Sorcio è sempre piena di imprevisti divertenti tra il covo e il bar di fiducia. Se ti ha fatto sbellicare dalle risate la web serie allora “Il mio nome e Sorciosecco” te ne farà fare ancora di più, poi Greg è un maestro in questo!
Guardiano con Uccelli Esotici – giocattolo
Beh, che c’è… sicuramente è un bel mestiere! Sempre meglio che lavorare ore indefinite in strutture di assistenza diretta alla persona con stipendi da quasi fame (oddio, ma quest’ultimo sono io… TRISTEZZA!)
Anubi lo Sciacallo – costume da festa
Vestito da Anubi sorprendi tua Nonna durante il pranzo di Natale chiedendogli se “Il Dio Sciacallo” è effettivamente una bestemmia o no!
Maxi Sbronza – gioco alcolico da tavola
Vuoi alcolizzarti in famiglia durante le feste ma ti vergogni? Maxi Sbronza è la manna che scende dal cielo in tuo aiuto! L’unica regola è: sapere l’Italiano! Infatti devi leggere le carte in dotazione e fare quello che dicono, senza se e senza ma! Vince chi il giorno dopo ha il mal di testa più Atroce… ahahahahah!